martedì 1 maggio 2018

Oroscopo di oggi martedì 1 maggio 2018

Oroscopo del giorno

01/05/2018

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Mercurio nel segno parla di emozioni e intuizioni vincenti. Non sottovalutare le proposte che potrebbero arrivarti da una persona Gemelli o Sagittario. Qualche dubbio con il segno del Cancro.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Periodo di riconcilio per le coppie che hanno avuto problemi e coloro con difficoltà emotive ritrovano la strada giusta da seguire. Urano nel segno dal 15 con cambiamenti in vista. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Venere favorevole dice che la maggioranza dei Gemelli cade in piedi. Coloro, invece, che hanno problemi con una società o hanno avuto difficoltà personali nel passato, ora devono riprendere quota.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Quando una persona Cancro ama è anche capace di vivere grandi tormenti e che quasi si auto infligge. Misura la tenuta di un amore sulla base del confronto diretto, ma anche della lotta. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Chi ha chiuso una storia negli ultimi mesi non vuole saperne di legarsi di nuovo o ci sono situazioni che vanno chiarite. Sarà una giornata importante per cercare di capire te stesso.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Qualcuno ha speso dei soldi per una casa di recente, vuole cambiare qualcosa nell'ambito del lavoro o pensa ad un trasferimento entro l'estate. Contatti nuovi positivi, in amore un ripensamento .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Il massimo che puoi fare è cercare di non arrabbiarti. Prudenza con Ariete, Capricorno segni che possono innervosirti troppo. Le storie d'amore nate da poco non ti entusiasmano più di tanto!.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Non serve diventare saggi o eremiti, basta anche semplicemente passare un periodo lontano dal caos, in meditazione. In questo momento l'amore può tornare protagonista... .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Ora devi cercare di fare buon viso a cattivo gioco, una tua scelta è condivisa a metà, ma non puoi imporla, anzi, cerca di capirne le ragioni senza borbottare troppo....

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Questo giorno riesce ad aprire il cuore dei Capricorno che sono rimasti soli. Proprio ai Capricorno soli mi rivolgo perché maggio può essere un mese di incontri, di buone novità. .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Coloro che hanno voglia di studiare filosofia, se stessi, allargare il giro delle conoscenze o in qualche modo non limitarsi all'esperienza razionale, ora possono fare molto.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Capitano settimane particolari, di revisione e tu esci da un periodo di grande visibilità, ma anche di grande stanchezza. Questo può essere un problema non tanto per te, ma quanto per gli altri.