martedì 15 maggio 2018

Oroscopo di oggi martedì 15 maggio 2018

Oroscopo del giorno

15/05/2018

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Se hai un referente, se vuoi fare una richiesta, muoviti in questa giornata perché abbiamo buone Stelle, resta un Cielo interessante nei rapporti con Vergine e Leone.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Alcune situazioni che in questo periodo possono essere programmate, avranno buon esito a breve. Questo è un momento forte per l'amore o potresti sentirti pronto a fare un grande passo. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Devo dire che in questo periodo, soprattutto chi lavora in proprio, si è mosso parecchio. Non è concesso stare fermi, forse devi viaggiare, utilizzare parecchio l'automobile e t'innervosisci.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Per le persone che hanno problemi di tipo fisico, giornata interessante. Nel senso che se ci sono stati malesseri si possono superare, si può sbrogliare una situazione di lavoro o personale. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
In alcune giornate riesci a fare buon viso a cattivo gioco, in altre questo non è proprio possibile. Questo è un giorno che può mettere a repentaglio la tua stabilità, il tuo modo di fare...

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Devi risolvere un piccolo problema personale o fisico. Le storie del passato non andrebbero riviste, anzi, bisogna dimenticare quello che ti ha fatto stare male a favore del nuovo. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Avrai anche voglia di dire tutto quello che pensi e, se c'è una persona che non te la racconta giusta in amore, vuoterai il sacco. Hai perso la classica diplomazia che ti contraddistingue...

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Anche le chiusure diventano liberatorie. Per i nuovi amori, per chi si è sposato da poco periodo molto fertile. La giornata porta discussioni di troppo con un capo o con persone inaffidabili. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Per il lavoro dipende dall'età, ma è difficile non ottenere qualcosa, quantomeno più tranquillità entro l'estate. C'è sempre il ritardo di una risposta o di una trattativa economica...

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Possiamo parlare di una giornata molto interessante... Non solo, ma proprio in questi giorni sarà possibile ritrovare una grande forza interiore, quella che è mancata ad inizio primavera. .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Questa fase dell'anno è la più interessante, considerando che Urano inizia un transito che può cambiare i tuoi riferimenti. Da qualche tempo sei ancora più bastian contrario del solito!.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
E'un momento particolare della tua vita in cui devi riorganizzare le idee. Per qualcuno una nuova nomina o un nuovo incarico da valutare bene. Resta sempre un po' di conflittualità attorno.

Nessun commento:

Posta un commento