martedì 22 maggio 2018

Oroscopo di oggi martedì 22 maggio 2018

Oroscopo del giorno

22/05/2018

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Hai avuto parecchio da fare e, in questo momento, i nuovi contatti non solo sono più facili, ma anche estremamente importanti per il tuo futuro. Buone opportunità in arrivo.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Sei agitato, potresti rivelarti anche un po' nervoso, ma questo perché sei stanco per le tante situazioni che devi affrontare. Chi si è arenato l'anno scorso, ora si rimette in gioco.. Ma che fatica! .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Solo le coppie un po' in crisi devono stare attente, ma alla fine la giornata è interessante. Chi ha in ballo due storie contemporaneamente potrebbe fare una scelta entro due settimane.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
E'una situazione importante. Il periodo porta ad amare con più passione: momento giusto per farsi avanti se ti piace qualcuno. Sul lavoro si trovano accordi che prima risultavano impossibili .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Puoi fidarti di una proposta. Favoriti gli artisti e tutti quelli che, comunque, devono o possono aver riscontri immediati. Combatti una lieve infiammazione, giornata sottotono per questo.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Le Stelle annunciano un momento di recupero, 48 ore in cui anche le piccole polemiche saranno superate. Periodo di emozioni alterne, consiglio di essere più fiduciosi in se stessi! .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
C'è un bel recupero psicofisico da sfruttare, soprattutto in ambito lavorativo dove si aprono nuovi scenari, ma anche tanti interrogativi. L'umore ogni tanto è ballerino...

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
E'probabile che ci sia qualcosa che non soddisfi pienamente. E' importante evitare scontri con l'ambiente e situazioni che possono provocare disagio, una persona di famiglia ha bisogno di te. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Consiglio in questa giornata di fare le cose giuste, troppe le tensioni nell'ambito del lavoro. C'è una grande voglia di rivedere una persona che da tempo non senti.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Capirai quali sono le azioni migliori da fare anche in vista di un periodo che sarà sempre più ricettivo, interessante. E non bisogna fermarsi proprio adesso, sei sempre in battaglia... .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Tutte le imprese vanno forte, tuttavia adesso è più difficile trovare un accordo, cerca di fare le cose con calma. Non fare le ore piccole e recupera energia, no alle diete fai da te.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Se vivi una storia clandestina o ufficiosa è probabile che in questi giorni tu sia stanco di promesse non mantenute, un ex non deve intralciare il tuo futuro. La fatica si fa sentire, tensioni.

Nessun commento:

Posta un commento