martedì 29 maggio 2018

Oroscopo di oggi martedì 29 maggio 2018

Oroscopo del giorno

29/05/2018

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Ti sei dato parecchio da fare nel corso delle ultime settimane, recupera serenità; polemica di troppo! Rimanda le cose a cui tieni a sabato e domenica anche in amore.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Le tue idee sono confuse in questa giornata poco chiara. In amore è necessario fare piazza pulita di tutte le ambiguità, cerca di ammorbidire tensioni in coppia. Non devi fare passi azzardati .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Tutte le nuove iniziative, che partono in questo periodo, sono baciate dal successo. Qualche bella novità... nuove storie d'amore, ma molto dipende anche dalla tua voglia di metterti in gioco.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Ok prove, esami, interrogazioni e anche nuove situazioni nell' ambito del lavoro, opportunità. In amore non ci sono elementi di disturbo e, se t'interessa una persona, non perdere tempo! .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Se sei solo datti da fare, perché è possibile entro la fine di giugno vivere una grande emozione o storia d'amore. Cerca di frequentare posti dove è facile fare amicizie.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Certe tensioni sono superate, ora il desiderio più grande è quello di costruire un futuro assieme alla persona che ami davvero. Il partner ti ama sul serio? Hai dei dubbi... .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Ancora un po' di stanchezza, devi risolvere un piccolo problema lavorativo, con Ariete e Scorpione buoni rapporti. In amore la serata promette bene, programma qualcosa di bello, a due.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Sei favorito anche se cerchi novità o vuoi portare avanti qualche tua idea da realizzare in autunno. Fai partire una richiesta, perché questo è il momento giusto per rimetterti in gioco. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Anche i cuori solitari ritroveranno una grande energia positiva ed entro la fine di questo mese sarà possibile vincere una piccola sfida. I nuovi incarichi sono trampolino di lancio per il futuro.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Tensione nei confronti degli altri e anche una certa insoddisfazione interiore che dovrai tenere sotto controllo. Nuove discussioni da evitare, in famiglia sempre troppe incomprensioni... .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Dal punto di vista emotivo non sei disponibile nei confronti degli altri. Oppure in questo periodo devi fare una scelta per la vita, non ti fidare, specie se c'è da tirar fuori troppi soldi!.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Devi apportare cambiamenti alla tua esistenza. In amore se una persona non ha dato spazio ad una tua richiesta, adesso potresti arrabbiarti e pretendere qualche giustificazione in più...

Nessun commento:

Posta un commento