mercoledì 23 maggio 2018

Oroscopo di oggi mercoledì 23 maggio 2018

Oroscopo del giorno

23/05/2018

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Se vedi che le cose non vanno cerca di farti scivolare addosso provocazioni, tutto ciò che può ferire. Un po' di tranquillità non guasta, peccato che in questo periodo non riesci a star sereno.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Nel complesso il periodo è buono, ma questa settimana è piuttosto tormentata. Sarà che stai cercando di cambiare vita e tutto questo comporta decisioni che creano qualche ansia di troppo. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Non bisogna escludere una nuova amicizia, un nuovo contatto perché la vita in questi giorni è molto più generosa rispetto agli inizi dell'anno. Oggi, però, c'è qualche ritardo da mettere in conto.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Ricordo sempre che insistere con chi non è propenso è inutile. Quindi in qualche modo anche se è un oroscopo positivo non possiamo chiedere miracoli!Bello il Cielo per cambiamenti nel lavoro. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Una situazione astrologica che invita a riflettere bene sulle questioni d'amore, perché all' improvviso una persona potrebbe diventare molto importante per te. Prudenza con i soldi...

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
In questi giorni potrebbe capitarti proprio di sentire una forte attrazione per qualcuno. Se hai una storia da tempo aumenta il desiderio di confermarla. Pian piano recuperi fiducia in te .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Una situazione utile anche nei rapporti familiari e poi c'è tanto da fare anche per il futuro. Molti stanno ritrovando una grande grinta e, soprattutto, voglia di superare problemi passati.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Se ci sono in corso delle baruffe d'amore oggi qualcosa si può risolvere a tuo favore. Ci si sente anche meglio, c'è chi sta ingaggiando una battaglia con il destino, la fatica si fa sentire! .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Questo Cielo in amore consiglia prudenza, specie se hai una relazione difficile o non hai risposte certe. Potresti essere tu molto polemico, forse perché qualcuno contrasta le tue decisioni.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Le relazioni sono forti e tutte le storie nate nelle ultime settimane sono più facili da amministrare. Questa è una situazione generale in cui puoi permetterti di fare grandi cose. .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Giornata nel complesso interessante. Nasce in te un grande senso di ribellione, ecco perché potresti cambiare rotta. Probabilmente qualcuno è stato male per colpa di altri...

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Quelli che hanno relazioni con Bilancia, Cancro, Capricorno in questi giorni non credono molto alla verità di certe frasi, anche importanti e promesse che sono state fatte di recente.

Nessun commento:

Posta un commento