sabato 12 maggio 2018

Oroscopo di oggi sabato 12 maggio 2018

Oroscopo del giorno

12/05/2018

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Cerca di non fare tutto di corsa, ultimamente ci sono stati parecchi rallentamenti nella tua vita. Chi ha un'attività di contatti, si è reso conto che, già da qualche tempo, si discute troppo.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Discussioni anche in famiglia tra genitori e figli. Le coppie che hanno resistito alla forte pressione non devono discutere proprio ora. Soluzione di questioni legali in vista. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Tra oggi e domani abbiamo un oroscopo migliore per la forza fisica. Ricordo sempre che maggio è un mese da dedicare ai sentimenti, soprattutto se nel passato ci sono stati troppi problemi.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Saranno inutili i tentativi di rappacificazione con chi hai lasciato da poco. Credo che molti staranno un po' per conto loro e preferiranno starsene in un angolo a riflettere... .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Oggi pare proprio che tu abbia una grande voglia, quella di riposarti, di stare sereno. La situazione è migliore in amore, basta solo pensare a come stavi nelle prime due settimane di maggio...

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Il consiglio è di cancellare il passato e quelle brutte emozioni che potrebbero essere state fonte di qualche litigio. Attento con Ariete, Capricorno e Scorpione. Cura di più l'alimentazione. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
I più coraggiosi hanno effettuato un cambiamento di lavoro o, comunque, modificato in parte la loro vita, quelli più ansiosi sono sempre in bilico ed indecisi sulla strada da intraprendere!.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Per fortuna, via via che passano i giorni, questo mese aiuterà un recupero generale. Dalla prossima settimana i cuori solitari potranno avere buone notizie e qualcuno farà una scelta importante. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
C'è una grande voglia di fare, una grande aggressività, voglia di mettere punti fermi nella tua vita, persino di ribellarti fortemente a persone che hanno creato problemi non indifferenti...

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Non guardare il passato e non accettare delusioni, affrontando i problemi si cresce. Alcune relazioni sono cambiate perché le persone attorno a te non sono più quelle di prima. .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Anche se non ami molto i cambiamenti dall'oggi al domani, sarebbe ideale pensare a qualche novità, soprattutto a livello lavorativo, di studio. C'è anche chi pensa ad un viaggio.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Non escludo che quelli che possono fare qualcosa di nuovo, portare avanti nuovi progetti, si mettano in gioco e quindi questo è il classico Cielo che aiuta chi vuole iniziare un'attività...