sabato 19 maggio 2018

Oroscopo di oggi sabato 19 maggio 2018

Oroscopo del giorno

19/05/2018

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
La giornata è afflitta da una Luna dissonante, attenzione ad inutili polemiche, soprattutto se qualcosa di recente ti ha scosso. Oggi potresti prendertela per un nonnulla...

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Il recupero è in corso, ma ancora le idee non sono chiare, sappiamo che la primavera sta già portando buone risorse a tutti i nati del segno, ma ci vuole pazienza! .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Oggi c'è una situazione un po' agitata da affrontare, tuttavia in amore comandi tu. E' un periodo speciale in cui fai tutto un po' troppo di corsa, sei pronto ad un grande cambiamento.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
C'è qualcosa di buono in vista del futuro, è probabile che tu voglia portare avanti i nuovi progetti. I nuovi lavori decollano lentamente, ma non bisogna mollare la presa proprio adesso! .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Giornate di azione, ma sarebbe bene evitare scontri in famiglia. Sensazioni speciali, devi risolvere un problema economico, i progetti dei prossimi mesi vanno gestiti con prudenza.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Se lavori a nuovi progetti è importante adesso non fare passi falsi, un nuovo programma o un progetto da varare. E'arrivato il momento di superare i tuoi blocchi interiori. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
E' un Cielo di lieve stanchezza quello che coinvolge questa giornata. In questo periodo potresti anche conoscere una persona speciale, attento, soprattutto se ci sono dispute con i parenti.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Non è il caso di stancarsi troppo, è vero che il periodo è buono, ma non bisogna affrontare le cose con troppa enfasi. Non rimandare a domani discussioni che, oggi, sarà più facile affrontare. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Se devi parlare di cose che sono importanti, questa resta la giornata migliore. E' possibile concludere un accordo di lavoro o parlare di cose rilevanti attorno al giorno 21.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Quelli che hanno avuto un problema economico o legale possono risolverlo nel giro di poco, c'è anche chi venderà un bene per tamponare una falla. Questa sera, però, la stanchezza si fa sentire. .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Le storie nate nel corso degli ultimi giorni possono essere conflittuali, ma la fine del mese porta un successo personale notevole. Hai bisogno di nuovi riferimenti per tutta la tua vita...

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Se devi fare un passo importante, una proposta, è il momento giusto per muoverti. Il lavoro può gratificare, ma la vita amorosa è sottoposta a stress e c'è chi è lontano per destino o volontà.

Nessun commento:

Posta un commento