venerdì 11 maggio 2018

Oroscopo di oggi venerdì 11 maggio 2018

Oroscopo del giorno

11/05/2018

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Anche quelli che voglio trasferirsi, cambiare casa, iniziare un progetto in un'altra città, ora sono favoriti. Non sono pochi quelli che entro l'estate si metteranno in gioco in altri ambienti.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Giornate importanti! Ed entro domenica c'è chi riceverà delle utili risposte. Questo è un Cielo positivo per chi vuole rimettersi in gioco, per chi pensa all'amore come a qualcosa d'intrigante. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
In questi giorni può tornare una passione o puoi avere più contatti, puoi essere più ammirato. Difficile restare in ombra con queste Stelle: buone idee, attenzione solo alle uscite in eccesso!.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Dal punto di vista lavorativo c'è una scelta da fare importante, preparati a combattere, ad accettare nuove sfide, nulla ti sarà dovuto. Se sei giovanissimo potresti iniziare un'esperienza nuova. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
La realtà è che ti annoi facilmente!E se questa noia ha dominato le situazioni di coppia, ora sarebbe il caso di cambiare. E'probabile che ti offrano qualcosa di nuovo, di interessante...

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
A volte sei proprio tu che metti un po' di sale nel rapporto, che metti a repentaglio anche la stabilità del cuore per vivere qualche emozione. Potresti vincere qualche battaglia del passato! .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Questo è un giorno ancora pensieroso, però, tra stasera e domani c'è un recupero di emozioni. Se poi una persona ti ha fatto arrabbiare, adesso potresti dargli una nuova opportunità...

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Molto dipende dall'età, però, coloro che sono giovani, adesso possono fare grandi progetti nello studio, da concludersi prima dell'estate. Mentre chi ha ricevuto da poco un incarico è nel caos .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Se ci sono stati problemi nel rapporto non insistere troppo, perchè potrebbero tornare momenti di amarezza. Ecco che l'amore, per qualche giorno, è stato lontano dai tuoi desideri...

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Ultimamente possono esserci stati piccoli o grandi scontri in amore, perchè tra marzo e aprile la tua vita è cambiata. Scontri più vivaci per le coppie che convivono, per le troppe spese! .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Qualcuno è stato lontano o pensa troppo al lavoro. Certe tensioni irrisolte potrebbero diventare un macigno, per cui, se ci sono delle incomprensioni, sarà meglio parlar chiaro da subito.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
E' un elemento di forza quello che, nei prossimi giorni, porterà un miglioramento nei rapporti con gli altri. Se hai allontanato una persona, hai discusso, ora puoi tentare una rappacificazione.

Nessun commento:

Posta un commento