venerdì 18 maggio 2018

Oroscopo di oggi venerdì 18 maggio 2018

Oroscopo del giorno

18/05/2018

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Prendere le cose di petto non è mai consigliato, ma tu sei fatto così. Quando prendi fuoco è difficile farti ragionare. Rischi di dire cose che non pensi e di passare dalla parte del torto.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Dall'estate scorso sono usciti più soldi. E'arrivato il momento in cui puoi fare delle scelte di lavoro drastiche, anche chiudere collaborazioni che non hanno più motivo di esistere. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Una giornata utile per i sentimenti che per le relazioni sociali. Arriverai a sera frastornato ed eccezionalmente polemico, tutto ciò è normale perché arrivano anche stimoli dall'esterno.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Si sciolgono alcune riserve. Se c'è stato un problema nel passato si può risolvere, infatti, sia nel lavoro che nella vita privata è dal 14 che qualcosa è cambiato, ora il coraggio non manca! .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Le amicizie che nascono ora possono diventare rapporti importanti e qualcuno riesce a superare la grande crisi fisica o d'amore d'inizio aprile. Anche l'amore può ripartire con grinta...

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Responsabilità e incarichi più pesanti hanno creato parecchi problemi, soprattutto a livello fisico. Ora devi cercare di superare i blocchi che, a volte, tu stesso imponi alla tua vita. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Anno di forti responsabilità e, anche se non lo ammetti, molte di queste stanno creando piccole o grandi ansie nella tua vita. Cerchi stabilità in amore e sul lavoro, ma ti annoi facilmente...

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Questo momento astrologicamente è potente e continuo a pensare che chi non ha già fatto delle grandi scelte nel passato può portarle avanti entro poco. Qualche spesa di troppo in attesa! .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
In amore a volte ingaggi delle dispute senza un fine: avresti bisogno di libertà. Se il partner lo capisce bene, altrimenti potresti allontanati per un po' se non fisicamente almeno coi pensieri.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Ora c'è più voglia di fare, di rimettersi in gioco e questo è un grande passo in avanti. Sei ancora più responsabile delle tue azioni, accetti la fatica purché tu possa ritrovarti al timone... .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
L'amore è decisamente in recupero. Le coppie di lunga data potrebbero fare scelte importanti entro pochi mesi. Per il lavoro, invece, sei molto combattuto, stai cercando di cambiare...

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Il lavoro a meno che tu non ti metta da parte, può regalare soddisfazioni. E'l'amore, invece, che crea qualche problema perché non riesci a stare con il partner quanto vorresti!.

Nessun commento:

Posta un commento