venerdì 25 maggio 2018

Oroscopo di oggi venerdì 25 maggio 2018

Oroscopo del giorno

25/05/2018

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
In questo oroscopo ci sono tutti gli elementi che determineranno un periodo importante per una bella rivoluzione che riguarda la tua vita. Il tuo fascino ti permette nuovi incontri...

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
C'è tanto da fare e da recuperare. L'amore può tornare protagonista e quindi in quelli che hanno vissuto una crisi di recente, potrà nuovamente riaccendersi la passione di prima. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Periodo di grande forza, ma anche di grandi combattimenti e, quindi, qualche tensione resta. Finalmente stai uscendo fuori da una fase di nervosismo che è durata anche troppo!.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Conviene non rimandare gli incontri. Posso dire che anche i Cancro più disfattisti torneranno ad essere ottimisti. Ci sono state molte provocazioni, ma anche molte risorse in questo Cielo. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
La tua pazienza non è al massimo. Ora anche Marte è opposto, quindi preparati a discutere, specie sul lavoro e, per far valere le tue ragioni, forse sarà necessario alzare la voce.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Quando inizi a combattere nessuno può fermarti. Girano voci di corridoio sul tuo conto, perchè puoi fare molto di più. Insomma, dimostra più sicurezza nelle tue capacità! .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Le Stelle di questo periodo invitano i nati del segno a fare le cose migliori per sé e per gli altri. Marte è in aspetto buono e molti avranno la sensazione di essere spinti verso altre mete.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Raccomando di parlare con chiarezza perché questo potrebbe essere il periodo rivelatore per l'amore. Con il segno dei pesci e del Capricorno c'è qualcosa di più... .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Se pensi che una persona sia contro di te, che sia stata scorretta è probabile che tu possa alzare la voce, ma addirittura anche affrontarla di petto. Qualche polemica con un Bilancia.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
In questo periodo devono stare particolarmente attente tutte le coppie che hanno avuto grandi problemi nel passato. E' da aprile che ti senti solo ad affrontare certe sfide... .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Anche tornare a casa stanchi, esausti comporta un problema. Il tuo spirito indipendente in questi giorni non riesce ad esprimersi completamente, forse c'è qualcuno che ti trattiene.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
C'è stato un momento di lieve disagio, ma ora si può recuperare qualcosa, non si è d'accordo su di un giudizio. E' importante puntare le tue risorse sulla giornata di domenica.

Nessun commento:

Posta un commento