domenica 10 giugno 2018

Oroscopo di oggi domenica 10 giugno 2018

Oroscopo del giorno

10/06/2018

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Ora devi ritrovare chiarezza nei rapporti in famiglia. In amore sei a caccia della persona giusta? Sfrutta le tue capacità di seduzione che in questo periodo migliorano.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Ciò che nasce o che farai partire nelle prossime 48 ore, andrà avanti con successo. Se una persona non sta al tuo gioco o in amore non capisce le tue esigenze dal 13 partiranno discussioni.. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
L'energia non manca in questo periodo e da martedì 12 può tornare l'amore o quantomeno la voglia di amare. Sei irritabile, concentrati sul futuro che sarà dalla tua parte...

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Ciò che imposti in queste ore offre grandi sviluppi futuri. Amore ok: possibili nuovi e stimolanti incontri, il fascino non manca, anzi, le nuove conoscenze possono essere più facili da gestire. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Successo in vista. Aumentano contatti e clienti nel lavoro. Cerca pure di far spazio all'amore, ora puoi toglierti una soddisfazione, anche un sassolino dalla scarpa che avevi da tempo...

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Giornata da gestire al meglio: fai le tue richieste. Intensifica l'amore, datti da fare, l'incendio dell'amore può scoppiare anche se qualcuno pensa che tu sia sempre troppo cauto nei sentimenti. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Sei troppo distratto: attento a non perdere qualcosa d'importante. In amore torna la serenità. Favoriti i contatti con gli altri, rapporti ok con Sagittario e Acquario. Bisogno di libertà!.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Hai grande capacità di reazione. Se, ultimamente, hai discusso, sfrutta il tuo magnetismo per fare pace. Sensualità in rialzo, attorno al 15 arriva una proposta importante. In amore comandi tu! .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Prudenza, evita discussioni, distrazioni e rimanda impegni importanti e decisioni radicali. In amore, se intendi sviluppare una nuova amicizia, la seconda parte di giugno sarà decisiva...

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Le cose che partono nel corso delle prossime 48 ore, avranno successo. Telefona e mettiti in contatto con persone che possono darti una mano a risolvere un piccolo problema di lavoro. .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Non perdere tempo, passa all'azione. In amore puoi recuperare serenità, ma allontana la voglia di fare polemica. Serata un po' sottotono, cerca di rilassarti e di fare quello che più t'interessa.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
In arrivo una bella notizia o una conferma, dal 12 le Stelle sono dalla tua parte. La seconda metà di giugno può offrire un riscatto e, se si è lavorato bene in passato, anche successo personale!.

Nessun commento:

Posta un commento