giovedì 7 giugno 2018

Oroscopo di oggi giovedì 7 giugno 2018

Oroscopo del giorno

07/06/2018

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Sei nervoso ed esigente. In arrivo positive risposte di lavoro. In amore le nuove storie promettono bene, datti da fare. Domani la Luna nel tuo segno zodiacale regala una grande energia.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Non restare a guardare, gestisci la tua vita con energia e ottimismo. Bene il lavoro. In amore potrai sciogliere molti nodi. E, in particolare, dal giorno 12 sarà più facile fare delle scelte. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Devi capire cosa sta accadendo, sei insoddisfatto e rischi di discutere. Hai troppe cose da fare e da pensare. Riposa di più perché la giornata comporta qualche piccolo rischio o tensioni.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Periodo ok per seminare, i frutti arriveranno anche se le battaglie non mancano con Saturno in opposizione. Non suscitare l'invidia di chi ti sta attorno. Meno contrasti in amore. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Ora è possibile cogliere al volo una piccola o grande occasione, possibili piccoli investimenti. In amore sei più fiducioso e, se ti piace qualcuno, fatti avanti se il cuore è solo...

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Di bene in meglio!Belle novità, nuovi sbocchi professionali. In amore non lasciarti prendere dalla timidezza. Evita cibi speziati, cura la digestione, quando sei nervoso lo stomaco ne risente... .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Oggi rischi di chiuderti troppo in te stesso. Se sei solo sciogli le riserve e frequenta gente nuova. Per decisioni di lavoro e nuove opportunità la seconda parte di giugno sarà importante!.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Sarai immerso in una fase di grande positività. Sei una persona d'amare, esprimi i tuoi desideri in amore. E' una buona giornata per fare delle proposte, avviare una pratica. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Vorrai startene un po' di più per conto tuo. Prudenza nelle spese. In amore non scatenare le ire del partner. Evita situazioni che possono stancarti, dal 12 arriva qualche buona risposta.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Avrai voglia di stuzzicare le persone attorno a te, ma non esagerare e stasera evita di fare le ore piccole. Hai la tendenza a non chiedere il parere degli altri, ma ora sarà opportuno farlo .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Buone notizie di lavoro, sono usciti parecchi soldi per la casa, ristrutturazioni o situazioni che non avevi previsto. Allontana la malinconia in amore. Novità per chi cerca nuove storie.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Devi portare avanti nuovi progetti e ti senti poco sicuro. Scarta ciò che non t'interessa, fai pulizia. In amore sei troppo critico, ma questo perché desideri tanta solidità, affetti sicuri.

Nessun commento:

Posta un commento