lunedì 11 giugno 2018

Oroscopo di oggi lunedì 11 giugno 2018

Oroscopo del giorno

11/06/2018

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Bene cercare di ritrovare un po' di stabilità nell'ambito del lavoro. Con la fine di giugno molte cose torneranno in equilibrio. In amore, però, da qualche giorno è tornato un po' di nervosismo...

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
La Luna si trova benevola nel tuo segno zodiacale. Vorresti che una persona facesse un passo importante verso di te, ma potrebbe essere già legata o ha degli impedimenti: verifica attentamente .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Periodo che porta spazio a nuovi progetti. Settimana da passare con le persone che ti piacciono di più, anche perché divertimento e rilassatezza dovrebbero esserci di più nella tua vita!.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Momento da far valere le tue idee, le tue opinioni. Periodo anche di successo, ma pure di profondo cambiamento rispetto al passato. L'amore va e viene e qualcuno pensa ancora a storie passate. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Oggi e domani ti sentirai un po' fiacco, nervoso, però, poi ci sarà un periodo di recupero per i sentimenti, per gli incontri. Non ti scoraggiare se alcuni risultati non sono come tu li vorresti.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Nuova settimana interessante con un Cielo positivo anche per chi vuole spostarsi, continuare a fare grandi progetti, i più volenterosi li faranno a due. E' tempo, infatti, di scelte per la coppia! .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Hai bisogno di più soldi per i progetti da portare avanti nei prossimi giorni. E' probabile che tu voglia lavorare in altri ambienti, ma al momento non ci sono grandi opportunità...

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
E' un momento di grande stanchezza, forse anche di ottimi propositi che, però, sono contrastati da eventi passeggeri. Sii un po' più cauto in amore nel corso dei prossimi giorni. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
E' un Cielo di liberazione. Le coppie più collaudate in questo periodo hanno problemi per l'abitazione, ad ogni modo per molti, questo periodo è di rilancio in vista del futuro.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Ultimamente l'amore è andato in secondo piano. Coloro che non sono d'accordo con le tue idee, con le tue passioni potranno anche allontanarsi. Sei pronto a chiudere storie che non valgono! .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Giugno non è un mese facile, evidentemente in questi giorni, sei molto stanco o pensi di lavorare troppo e guadagnare poco. Attento a non diventare estremamente irruento o critico in amore.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Entro poco sarà possibile decidere, fare una grande scelta. Stelle favorevoli con un picco massimo per venerdì, giornata che anticipo potrebbe rivelare qualche situazione davvero speciale.

Nessun commento:

Posta un commento