martedì 12 giugno 2018

Oroscopo di oggi martedì 12 giugno 2018

Oroscopo del giorno

12/06/2018

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Ecco quattro giornate utili per ritrovare un po' di energia positiva in questo mese di giugno un po' faticoso nei rapporti con gli altri. In amore qualcuno non è del tutto convinto...

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Una giornata un po' conflittuale oppure semplicemente nervosa, forse sei solo stanco. Sarà anche colpa degli altri visto che alcune risposte dovrebbero arrivare dall'esterno, ma non ci sono. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Situazione sicuramente tranquilla, se c'è d'affrontare un problema, un discorso particolare non rimandare. Un viaggio potrebbe portare nuove emozioni, da domani Venere aiuta anche l'amore.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Chi è solo in questi giorni non si fida. Bisogna vivere le emozioni per come vengono, per ciò che sono. Per ora è difficile fare progetti, il tuo ruolo non si discute, ma ci sono molti oppositori. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Un'altra giornata che nasce sottotono, ma si tratta solamente di stanchezza accumulata di recente. Oppure stai affrontando un percorso nuovo e, di conseguenza, ci sono troppe ansie.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Attento agli amori che nascono in questo periodo perché possono essere di grande riferimento per il futuro. Addirittura qualcuno si propone di prendere una storia da ufficiosa a ufficiale. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
E' arrivato un incarico abbastanza faticoso, comunque, non sembri del tutto contento di come stanno andando le situazioni di lavoro. L'amore, però, riprende quota proprio in questi giorni.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Le Stelle di oggi portano emozioni anche a quelli che troppo spesso si arrabbiano per colpa dei sentimenti. Non mettere alla prova il partner perché alla fine coinvolgi anche te stesso! .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
La buona notizia è che tutto ciò che stai facendo ora, porterà grandi sviluppi nella seconda parte dell'anno. Non manca la voglia di amare, Venere inizia un transito molto importante...

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Un nuovo progetto, un nuovo percorso. Incontri speciali, attento alle persone già legate o con un passato difficile. Cerca di non dare spazio a chi potrebbe rivelarsi inattendibile pure sul lavoro .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Avrai voglia di startene un po' di più per conto tuo. Di solito sei autonomo e non vuoi aiuti. Attualmente ti senti ancora più stanco, le distrazioni ti danno fastidio, non esporsi sarebbe meglio!.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
C'è qualcosa su cui recriminare, però, va detto che ora sei tu l'ago della bilancia. Inoltre, tra giovedì e venerdì potrà nascere una bella occasione per mettersi in luce, non devi perderla...