martedì 5 giugno 2018

Oroscopo di oggi martedì 5 giugno 2018

Oroscopo del giorno

05/06/2018

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Soluzioni in arrivo per questioni economiche e professionali. In amore vivi con più istintività e non esagerare nelle polemiche. Se ci tieni ad una persona mantieni la calma...

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Hai autocontrollo, disciplina e sarai vincente nel lavoro. Grande forza in amore: Venere regala rapporti interessanti. La seconda parte del mese comporta delle scelte importanti per il lavoro. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Hai troppo da fare, attento a non riversare questa tensione in amore. Modera la gelosia e inutili polemiche. Hai bisogno di relax perché, ultimamente, ti sei dato troppo da fare...

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Venere è dalla tua parte, transita ancora nel tuo segno, è finito il tempo della solitudine. Torna una passione che ti vuole coinvolto. Piccoli disturbi allo stomaco per il troppo stress. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Si risolveranno alcune situazioni finanziarie. Bene l'amore: il tuo fascino è incontrastabile. Se hai un'attività che permette di essere più visibile, ci sarà un'occasione da sfruttare.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
E'finito il periodo no: puoi vivere con più serenità. E' uno stato di grande attività, favoriti gli studenti. Amore ok, fascino magnetico e, soprattutto, possibilità di svolte nella vita... .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Ci sono tensioni legate all'ansia, ma presto ritroverai la forza per far valere le tue capacità. Evita lo stress, fisico affaticato, qualche ansia di troppo maturata dalle incertezze...

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Buone notizie, grande fase di recupero. Torna la serenità anche in amore: se ti piace una persona, fatti avanti. Dal punto di vista fisico puoi vincere una sfida, Giove è dalla tua parte! .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Fase complicata, nervosa, cautela nel rapporto con gli altri. Se hai accettato un impegno di lavoro poco remunerativo o stancante rimpiangi di averlo fatto: ultimamente non ti sta bene nulla!.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Non farti coinvolgere da discussioni che riguardano la famiglia o una persona cara. Hai grande voglia di amore. Segui una dieta e riposa di più. Complicazioni con il segno dell'Ariete... .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Stai recuperando energia e forza: soluzioni in arrivo. In amore c'è più comprensione e darai più spazio al partner. Cura il tuo aspetto fisico e sfoga un po' di aggressività.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Giornata valida, ma quello che ora ti sembra difficile da portare avanti si risolverà a breve. In amore evita prese di posizioni nette e cerca di capire anche le esigenze del partner.

Nessun commento:

Posta un commento