mercoledì 13 giugno 2018

Oroscopo di oggi mercoledì 13 giugno 2018

Oroscopo del giorno

13/06/2018

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Stelle migliori per cercare di chiarire una situazione che ti preme particolarmente. Periodo buono per chi deve viaggiare, muoversi. E anche l'amore può tornare ad essere molto convincente...

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
In questi giorni metti a fuoco quelli che saranno i progetti dell'autunno e dell'inverno prossimi e ciò che farai potrà diventare qualcosa di veramente molto importante. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Oggi con la Luna nel segno puoi affrontare tutto con coraggio e voglia di emergere. Da questo periodo in poi gli incontri andranno meglio e, consiglio per chi è solo, di non chiudersi in casa...

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Le tue idee contano, Mercurio è nel tuo segno zodiacale. Questo significa che a breve il lavoro diventa importante o, comunque, un'attività, un esame prenderanno molto spazio della tua vita. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Da oggi al week-end avrai la soddisfazione di vedere qualcuno tornare indietro o sarai tu a proporti in amore. Venere entrando nel tuo segno riesce a dare più slancio a ciò che stai facendo.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Queste tre giornate in arrivo sono molto interessanti per cercare di mettere in chiaro qualcosa a livello familiare. Chi ha formato una famiglia da poco può iniziare a far progetti futuri .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Ecco in arrivo giornate valide ricordando che, chi si sposta e riesce ad ottenere qualcosa durante i viaggi, avrà ancora più fortuna. C'è una grande voglia di mettersi in gioco in altri ambienti.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Bisogna evitare atteggiamenti troppo critici e influenti. Marte ti governa, ecco perché a volte prediligi i rapporti di forza, ma non devi far diventare ogni legame motivo di opposizione... .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
La Luna in opposizione oggi può generare un rallentamento della situazione. Non ci sono grandi contrasti, ma potresti essere proprio tu lontano da alcune soluzioni, nervosismo in famiglia.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Chi si è separato da tempo potrebbe fare incontri con una persona che ha già dei figli o un passato difficile. D'altronde la tua vita è cambiata, ora ci sono nuove situazioni d'affrontare! .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Per coloro che non amano legarsi, ma vivono emozioni alla giornata, la fine di giugno sarà interessante. Ad ogni modo le situazioni che nascono in questo periodo non sono così avvincenti...

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Tutte le situazioni che vivi in questo periodo possono diventare importanti. Oggi e domani, però, si legge una forte fatica, una decisa incomprensione con l'ambiente. Si riparte dal 14!.

Nessun commento:

Posta un commento