mercoledì 27 giugno 2018

Oroscopo di oggi mercoledì 27 giugno 2018

Oroscopo del giorno

27/06/2018

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Avrai l'opportunità di portare avanti i tuoi progetti e di sentirti appagato. Cambiamenti anche in un lavoro part-time, che può diventare importante nel corso delle prossime settimane.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Ti stai liberando di tanti fardelli e ciò comporta anche a mettersi contro qualcuno. Almeno fino al 10 luglio preparati a qualche battaglia, questioni legali da tenere sotto controllo. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Mattinata che può portare qualche distrazione. Cerca di fare le cose con calma, gli inizi di luglio sbloccano quello che in questo periodo sembra essere difficile da portare avanti.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Torni protagonista in questo particolare periodo dell'anno. Per l'amore, momento molto interessante anche in vista di un luglio che può darti ancora di più. Responsabilità sul lavoro... .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Con Venere e Mercurio nel tuo segno è difficile non ottenere più visibilità. Tuttavia attenzione, devi fare scelte giuste. In amore non lasciare il certo per l'incerto, sarebbe un errore...

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Non è facile riuscire a capire tutto quello che accade attorno a te. Ci sono scelte da fare, se sei un po' in ritardo sui tempi non preoccuparti, molte situazioni si definiranno a luglio! .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Scrollati di dosso la sfiducia e il pessimismo. Questo è un periodo di recupero per coloro che hanno coraggio di chiudere situazioni inutili. Cambiano riferimenti nel lavoro, un capo, collega...

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Ti senti piuttosto agitato la colpa non è del tutto tua. Se hai una famiglia è probabile che tu sia richiamato a mettere in ordine tante cose, che ci sia una preoccupazione per una persona cara .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Se hai un progetto in mente, vuoi farti avanti con una persona che t'interessa, non tirarti indietro. Anzi, luglio è un mese importante, foriero di grandi novità, soprattutto nel lavoro.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Segui il consiglio di un amico, le opportunità e i vantaggi non ti mancano. E' giusto fidarsi delle proprie capacità, ma hai il difetto d'isolarti costruendo una realtà solo tua... .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Ti senti nervoso, elettrico e qualcuno potrebbe anche rimproverarti in questi giorni di non essere totalmente disponibile. Cura la forma fisica. Resta un po' problematico l'aspetto economico.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Molte preoccupazioni si sciolgono come neve al sole e, tra l'altro, luglio sarà un mese di buone affermazioni. Ora puoi fare scelte di vita importanti, molti i consensi.

Nessun commento:

Posta un commento