mercoledì 6 giugno 2018

Oroscopo di oggi mercoledì 6 giugno 2018

Oroscopo del giorno

06/06/2018

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Sei pigro, forse annoiato e la forma fisica non è eccezionale. In amore sarai più esigente e metterai alla prova il partner. Con il segno dei Pesci puoi costruire qualcosa di interessante.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Situazione astrologica di grande interesse. Aumenta il lavoro, per qualcuno ce ne sarà addirittura troppo. Amore in recupero. Attenzione a non innamorarti di chi è troppo lontano o già legato. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Oggi sei agitato, ma non preoccuparti e non calcare troppo la mano. Non scaricare la tua aggressività sulla persona che ami. Questa giornata lascia un pochino a desiderare.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Hai voglia di vincere e di definire la tua vita sociale. In amore supererai le recenti tensioni. Energia in arrivo, ma questo non esclude il fatto che sei sempre in battaglia, da troppo tempo .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Favorito il settore finanze: guadagni e possibili vincite. Amore passionale. Contatti e facilitazioni possono darti soddisfazione. Se è sfuggito un incarico ne può arrivare un altro a breve.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Fase stimolante, ora puoi farti valere in tutti i settori della tua vita. Si riscalda la vita affettiva, hai più voglia di stare con il partner e, se è quello giusto, grandi progetti futuri... .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Dovrai fare bene i conti, qualche problema nella gestione delle finanze. In amore non sei molto convinto. Per fortuna dal 13 le cose cambiano, ma prima di allora consiglio prudenza.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Sei positivo ed in grado di superare ogni problema. L'amore ha bisogno di più attenzione: tornano dialogo e comprensione anche nelle situazioni più difficili, dal 12 inizia una fase di recupero .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Ascolta solo quello che dice il cuore. Vuoi chiarezza nella tua vita, ma dovrai attendere ancora poco. Amore meno coinvolgente, probabilmente perché sei lontano da chi ami o preso da altro...

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
E'un periodo importante, strategico per costruire qualcosa di bello in vista del futuro. Amore instabile, non è detto che il motivo sia la mancanza di stima o di passione, ma di ben altro! .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Prudenza nelle questioni economiche. Hai voglia di amare, ma devi evitare polemiche con il partner e, soprattutto deciderti, la coppia soffoca, ma da solo stai male, fai una scelta!.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Hai molta energia in più in questa giornata con la Luna nel segno. Sei preso da tante ansie o stai per affrontare un impegno importante. Concediti piaceri e relax. Opportunità in arrivo.

Nessun commento:

Posta un commento