sabato 16 giugno 2018

Oroscopo di oggi sabato 16 giugno 2018

Oroscopo del giorno

16/06/2018

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Ecco una buona giornata per verificare la tenuta di un amore. Se c'è una persona che corrisponde i tuoi interessi devi darle appuntamento in questo particolare fine settimana, successo...

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Oggi e domani, Stelle molto agitate. Potrebbe saltare un appuntamento all'ultimo minuto, oppure potresti essere proprio tu a fare una scenata a qualcuno che non capisce i tuoi sentimenti. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Due giornate importanti, però, stai in guardia dalle parole di troppo. Infatti, per parlare con molta scioltezza potresti rivelare cose che è meglio non dire. Incontri fortunati nel week-end...

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Per l'amore sono giornate un po' fiacche, sei contro qualcuno o qualcuno sembra quasi contro di te. La realtà è che stai dando tanto nel lavoro, le preoccupazioni pratiche sono maggiori. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Le giornate in arrivo ti piacciono particolarmente, si respira, in questo Cielo, un'aria nuova. Sei più tranquillo rispetto al passato. Buon fine settimana per chi vuole rinverdire un sentimento.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Risolvi tensioni nate di recente e in amore hai una marcia in più. Persino chi è single mette al bando la timidezza. Spesso è proprio questo il tuo problema, idealizzi troppo l'amore! .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Non insistere se c'è qualcuno assai distante da te, sarebbe un peccato sprecare il fine settimana tra inutili polemiche. Una persona Cancro o Ariete potrebbe tenere testa a certi tuoi discorsi.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Non è un fine settimana intrigante, potresti anche sentirti giù di corda, stanco: fai solo lo stretto indispensabile. Qualcuno proverà a provocarti o sei proprio tu a stuzzicare una persona... .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Se sei stato lontano dalla famiglia, dal tuo amore, per motivi di lavoro o, comunque, desideri un riavvicinamento sentimentale questo fine settimana è fatto apposta per te...

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Se c'è qualcosa che devi dire a qualcuno sarebbe il caso di non tirarsi indietro. Parla con calma perché l'opposizione di Mercurio, in questi giorni, rende tutto più difficile da gestire. .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Alcuni progetti sono in ritardo e non sempre per colpa tua, questo potrebbe farti davvero spazientire. Oggi e domani attento a fare solo le cose indispensabili, c'è qualcosa che non va...

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Questo fine settimana risolve qualche problema, ti senti meglio. Per le coppie più longeve figli in arrivo, convivenza, matrimoni o anche progetti importanti. Novità per i separati!.

Nessun commento:

Posta un commento