sabato 2 giugno 2018

Oroscopo di oggi sabato 2 giugno 2018

Oroscopo del giorno

02/06/2018

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Peccato che da ieri ti senti troppo agitato, nervoso, hai bisogno di riflettere per prendere iniziative importanti. Attorno a te, però, ci sono persone che non capiscono questo tuo disagio.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Ottima giornata, soprattutto per il lavoro. Venere in buon aspetto costringerà a fare una scelta se sei in bilico tra 2 storie d'amore. Oppure potresti essere tu a pretendere una risposta... .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Nelle prossime ore dovrai cercare di capire cosa è più utile per te. Attenzione a chiavi, portafogli, smarrimenti. Quando pensi a troppe cose contemporaneamente rischi parecchie disattenzioni.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Buone notizie per l'amore, ma anche le questioni di carattere professionale si possono risvegliare nell'imminente prossimo autunno. Gli incontri di questa sera saranno, insolitamente, appassionati .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Nel lavoro fai pure progetti a lungo termine, proponi idee e nuove strategie. In amore la serata risulta essere ancora coinvolgente. Non rimandare, però, a domenica discussioni pericolose...

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Le attività indipendenti registrano successo, sforzi su progetti di grande respiro. Le nuove storie d'amore possono decollare e, chi vuole iniziare un nuovo lavoro, ha prospettive favorevoli. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Prudenza nello sport, nelle attività faticose, rilassa il più possibile il sistema nervoso, magari con una cura naturale. Domenica programma qualcosa di bello con la persona che ami...

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Questo è un Cielo che consente di andare avanti in amore, nel lavoro hai deciso di fare ciò che ti compete, nulla di più. Questo perché nel passato qualcuno non ha riconosciuto i tuoi meriti! .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Potrebbe ripresentarsi qualcuno che ti ha fatto del male nel passato, soprattutto in amore i revival non sono consigliati! Possibilità di allontanarsi da casa per qualche tempo...

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Fai progetti a lungo termine, proponi nuove strategie. In amore le attrazioni nascono in modo curioso, impensato e, proprio per questo, sarebbe il caso di guardarsi attorno se il cuore è libero! .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Torni ottimista e positivo. E'un bene recuperare le amicizie e possono nascere anche attrazioni, quando meno te le aspetti. Affronta tutti questi cambiamenti in modo saggio!.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
La salute è delicata, questo già da un paio di settimane. Oppure hai dedicato troppo tempo al lavoro e adesso avresti bisogno di famiglia, di qualcosa di bello da vivere, di emozioni vere.

Nessun commento:

Posta un commento