sabato 9 giugno 2018

Oroscopo di oggi sabato 9 giugno 2018

Oroscopo del giorno

09/06/2018

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Potrai far colpo su chi desideri o pretendere riconoscimenti sul lavoro. Stasera lascia spazio al divertimento e alla voglia di amare, la Luna nel segno promette emozioni.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Non esagerare con le tensioni, andrà meglio da domani. Possibili contrasti con l'esterno. Cautela in amore perché da qualche tempo le tue ragioni non sono ascoltate dal partner e viceversa. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Sei molto critico, ma se non vuoi allontanarti dalla persona che ami, modera i termini. Cerca di distrarti, divertirti. Attento alle spese di troppo, in questi ultimi giorni sono usciti troppi soldi.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Mattinata proficua per chiarire un malinteso. Organizza un'uscita e non farti sfuggire l'occasione di conoscere gente nuova. Vorresti lavorare un po' meno per occuparti più di te stesso! .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
C'è più fortuna in amore, guardati attorno. Stasera non mancherà la forza per vivere un incontro con grande passionalità. Chi è solo dovrebbe iniziare a guardarsi attorno, emozioni in arrivo.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Una notizia che aspettavi sta per arrivare. Avrai il coraggio di chiedere al partner ciò che ha nascosto per molto tempo. Costruzione, realizzazione: parole d'ordine delle prossime settimane. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
E'una giornata piena d'impegni, ma devi dare il massimo in amore. Se ti piace una persona, fatti avanti. Abbi più fiducia in te stesso, perchè ogni tanto sbandi sotto questo punto di vista...

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Devi avere riguardo per il tuo organismo e non pretendere troppo. In amore sarai svogliato o rischi di dire al partner cose che non pensi. E'arrivato il momento di parlare chiaro! .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Organizza un evento accanto al partner. Se il tuo rapporto è difficile da portare avanti, potresti decidere per uno stop definitivo. Oppure semplicemente per una piccola pausa di riflessione.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Datti da fare, fai le tue richieste. Se non hai un impegno fisso in amore, in questi giorni avrai più di una persona attorno. Dal punto di vista economico più attenzione, in previsione più spese! .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Risolvi i tuoi problemi con più serenità. Non scartare proposte di lavoro, anche se in questo periodo sarà difficile fare una scelta, chiudere con il passato a favore del nuovo non è facile.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Sei preso da troppi pensieri, lascia andare le cose e non remare contro corrente. E'il momento giusto per iniziare nuovi progetti, domenica giornata interessante per tutte le relazioni.

Nessun commento:

Posta un commento