venerdì 1 giugno 2018

Oroscopo di oggi venerdì 1 giugno 2018

Oroscopo del giorno

01/06/2018

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Una giornata da tenere sotto controllo, qualcosa non va, domani c'è più energia in arrivo. Se hai un'attività indipendente sarà necessario in questo momento mettere a posto alcuni conti.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Già da qualche tempo ti senti in forma, eppure qui non ci sono Stelle contrarie. Solo nervosismo e forse piccole ansie da combattere, vorresti raggiungere un risultato ma non tutto è facile! .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
L'azione del Cielo, questa sera, è, comunque, positiva. Per quanto riguarda l'amore sei più stabile anche nei tuoi desideri. Domenica potrebbe essere la giornata giusta per rivelare un sentimento.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
E'già da 2 settimane che qualcosa si è mosso nel lavoro, anche se non si può parlare di un periodo in cui tutto viene servito su di un piatto d'argento. L'amore può tornare protagonista! .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Subito dopo pranzo perdi aggressività e torni molto più affascinante! Serata buona per le emozioni d'amore, ma pure per fare il punto della situazione se in famiglia hai avuto contrasti...

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
E' una giornata utile, interessante come i contatti che prevede. Non è escluso che entro poco possa arrivare una comunicazione importante. Fai una leggera attività fisica. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Stai recuperando sul piano emotivo, affettivo. E' probabile che tu sia incerto su questioni di lavoro, se accettare o no un impegno, consiglio di aspettare il tredici di questo mese...

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Se c'è qualcosa da dire, da chiarire sarà bene parlare in questa prima giornata di giugno, al massimo entro domani! Questo perché domenica potrebbero riaffacciarsi piccole tensioni. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Cerca di evitare complicazioni con le persone che ti circondano, soprattutto questa sera dovrai essere più disponibile in amore. Nell'ambito del lavoro lotte per ottenere di più!.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Le Stelle ti aiutano a ritrovare una buona serenità e questo è un fine settimana importante. I progetti di coppia possono essere favoriti e presi più in considerazione nella 2a parte del mese. .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Quando devi pensare a troppe cose diventi superficiale e tutto ciò crea confusione. In serata bisognerà stare attenti alle complicazioni, la tua testa troppo spesso sta fra le nuvole!.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Non devi essere troppo analitico, troppo polemico. Se stai conoscendo persone nuove non essere diffidente e lasciati andare. Con Venere e Giove in buon aspetto è possibile ritrovare serenità.

Nessun commento:

Posta un commento