domenica 15 luglio 2018

Oroscopo di oggi domenica 15 luglio 2018

Oroscopo del giorno

15/07/2018

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Periodo interessante, specie per partire con nuovi progetti, le questioni di lavoro sono da spingere. Attività part-time, non si può pensare a grandi eventi, almeno per ora, si naviga a vista.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Oggi è meglio prendere le cose con filosofia, altrimenti si rischia di agitare le acque inutilmente. Un piccolo ritardo può creare disagio, se una persona è contro di te potresti risentirti .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Sei più soddisfatto, con il segno del Leone, dell'Ariete potresti vivere delle sensazioni davvero speciali proprio in questa domenica. Tuttavia la priorità ora sono i soldi e il lavoro.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Con una persona Vergine o Scorpione potresti vivere una bella domenica. Sei molto preso da novità di lavoro che partiranno in autunno, il tuo impegno sarà ripagato, ma la fatica costa... .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Ecco un'altra giornata vigorosa, forza e coraggio! In amore potresti ottenere grandi risultati, anche dimenticare qualcuno che ti ha tradito nel passato. Opterai per un cambiamento o scelta...

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Gli accordi che nascono in questo periodo sono importanti. Raccomando solo chi è fermo da anni di scuotersi dal torpore e di non pensare che il mondo sia pieno di persone cattive. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Ti senti molto più forte in questa particolare giornata. Forse qualche polemica in casa, un appuntamento che salta, ma tutto sommato alla fine riesci ad avere vittoria su tutti.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Non devi farti il sangue amaro, non diventar malinconico o nervoso. La realtà è che vorresti evadere da una vita piuttosto spinosa, preoccupazioni per la casa, domenica da tener sotto controllo! .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
L'amore torna insperato e per il lavoro ci sarà una chiamata, un'informazione e, comunque, tutte le cose che stai facendo potranno essere vincenti, spunti importanti in vista del futuro.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
La situazione diventa sempre più attiva e positiva per il tuo segno. Può arrivare una risposta entro il 17 se hai fatto una richiesta nel passato. Per quanto riguarda l'amore, ora comandi tu! .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Dubbi, soprattutto per chi deve seguire due attività o fare una scelta nei prossimi mesi. Questa non è la giornata migliore per mettersi a discutere e potresti anche sentirti troppo stanco.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
C'è un dubbio d'amore che può esprimersi in diversi modi. Ad esempio c'è chi è lontano dal partner, chi è indeciso tra due storie, chi non ha tempo per amare e di questo è dispiaciuto.

Nessun commento:

Posta un commento