domenica 22 luglio 2018

Oroscopo di oggi domenica 22 luglio 2018

Oroscopo del giorno

22/07/2018

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Devi cercare di risolvere qualche problema finanziario. Pomeriggio migliore, contatti buoni con una persona del Leone. Non escludo che ci siano delle belle opportunità da sfruttare...

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Più stabilità. C'è tanto da recuperare anche a livello fisico. Ci sono stati troppi ritardi nei contratti, troppe uscite. In questo momento è possibile recuperare anche il tempo perduto. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
E' un oroscopo buono per il lavoro con una grande prova che potresti superare. In amore sembri piuttosto critico, agitato, massima prudenza nel corso delle prossime 48 ore...

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Avresti bisogno di una piccola pausa di riflessione, domenica valida al mattino. Conto alla rovescia perché entro un paio di mesi dovrai portare avanti un progetto di lavoro: Giove è dalla tua .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
La mattinata è assonnata, il recupero dal pomeriggio. In generale, però, stai vivendo una fase di grande costruzione, incarichi importanti per chi si è dato da fare nel passato.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Giornata piena di contrattempi e siccome a te non piace perdere tempo in maniera banale, attento a non prendertela con chi ritieni sia causa di questi disagi. Calo fisico in serata. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
E' una buona giornata nei rapporti con gli altri. Finalmente potresti ritrovare la voglia di amare. Con una persona Sagittario, Leone si può costruire qualcosa di bello in vista del futuro.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
E' quasi impossibile farti scivolare le cose addosso, però, se non cerchi una tregua, un momento di pausa, rischi di logorare la mente a furia di pensare a tutto quello che c'è da fare... .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Giornata interessante anche per chi vuole fare progetti o trasferirsi. In amore può tornare un sentimento del passato, ma sarebbe bene evitare passi falsi, ad agosto le idee saranno più chiare.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
E' una giornata che in qualche modo ti libera da tanti pensieri. Noterai che proprio in questi giorni c'è più sicurezza nelle tue azioni. In amore puoi perdonare o dare un ultimatum... .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Sei pensieroso, a volte distaccato, nervoso. C'è una problematica di lavoro o di danaro che andrebbe risolta. Non lasciare il certo per l'incerto, pomeriggio migliore della mattinata.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Le coppie forti non temono questo periodo di piccoli disagi, distrazioni. Attenzione ai tradimenti, reali o sospettati. C'è anche chi sta dedicando più tempo al lavoro, la serata è sottotono.

Nessun commento:

Posta un commento