giovedì 12 luglio 2018

Oroscopo di oggi giovedì 12 luglio 2018

Oroscopo del giorno

12/07/2018

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Ecco una giornata un po' sottotono, è probabile che tu debba ancora mettere a posto alcune questioni rimaste in sospeso. Nei rapporti tra genitori e figli ci vuole tanta pazienza!.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Per l'amore inizia una fase di grande recupero, il che significa che se la tua è una coppia stabile, nonostante le recenti preoccupazioni, qualcosa può ripartire, dipende da condizioni di base. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Punta sul fine settimana per fare un incontro d'amore o cercare di portare avanti un chiarimento. Datti da fare, soprattutto nel lavoro, per cercare nuove occasione da sfruttare al meglio.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Con la Luna nel tuo segno le intuizioni valgono doppio, inoltre, Venere è sempre favorevole. In amore potrebbero esserci belle novità e organizza, già da ora, un lavoro per l'autunno. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Dopo mesi particolarmente pesanti, un po' nervosi, finalmente queste Stelle sono dalla tua parte. Devi dimostrare quanto sei bravo, inizia una nuova fase professionale per chi lavora in proprio.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
E'arrivato il momento di parlare d'amore, argomento spesso ostico per i nati del segno che si pongono spesso troppi perché! Se un amore nasce o finisce non è detto che ci sia spiegazione. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Puoi vivere qualche momento di agitazione, sabato e domenica sono giornate decisamente migliori. Nell'ambito del lavoro ritrovi tanta grinta, in amore cerca di non essere troppo geloso...

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Molti nati del segno hanno notato che quasi sempre negli ultimi week-end c'è stato qualcosa da risolvere, una baruffa, un problema familiare, un'incomprensione: cerca di stare tranquillo! .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Può arrivare una buona riconferma e, dal 22, qualcuno si sentirà più libero di fare, di agire. In amore attento alle distrazioni, se una storia non funziona potrebbe essere messa al bando.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Giornata importante, un periodo interessante per iniziare a costruire qualcosa di valido. E proprio tu ora detti le regole del gioco. E'importante rafforzare un rapporto, discussione con Pesci. .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
E'arrivato il momento di parlar chiaro, vorresti allontanarti da una serie d'impegni che non sembrano più interessanti. Attento, però, perché non devi lasciare il certo per l'incerto...

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
C'è molta confusione in amore, nella migliore delle ipotesi dubbi tra due storie. Nella peggiore un isolamento o un'incomprensione che può aumentare fino al 17, la distrazione va risolta...

Nessun commento:

Posta un commento