giovedì 19 luglio 2018

Oroscopo di oggi giovedì 19 luglio 2018

Oroscopo del giorno

19/07/2018

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Adesso metti le basi per un futuro tranquillo. Tuttavia se c'è una questione legale che arriva dal passato bisogna agire con prudenza. Attento, qualcuno vuole bloccarti in una missione...

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Questa situazione aiuta tutti coloro che sono rimasti fermi nel lavoro, ma in amore si possono risolvere anche piccole problematiche. Le coppie in disaccordo trovano buone soluzioni. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
C'è una strana agitazione, non ti vedo e non ti trovo tranquillo. Spendi più tempo per le questioni di lavoro che per quelle sentimentali; in questi giorni comunque parli chiaro, se.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Torna la buona volontà. Un'amicizia diventa qualcosa di più in questo Cielo tiepido per i sentimenti, prudenza con Capricorno e Ariete. Sul lavoro devi pensare ad un buon progetto da varare.. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
I nuovi progetti sono utili e, soprattutto, da seguire. Un messaggio d'amore potrebbe arrivare proprio in questo periodo. Le coppie più forti o nate da poco hanno grandi progetti per il futuro.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Periodo di recupero. Se c'è una persona che ti piace in questi giorni non riesci a capirla. Non rivangare il passato solo per paura di vivere il futuro, un po' di autocritica aiuta... .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
E'un periodo buono per risolvere problemi d'amore. Potrai pure rivedere una questione personale o legale di un certo peso. Oggi la luna nel tuo segno porta intuizioni importanti.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Periodo decisivo per coloro che hanno un'attività in proprio. Sarebbe meglio anticipare i tempi, non rimandare una scelta che potresti fare anche nel fine settimana, incontri favoriti... .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
C'è molta agitazione nel tuo cuore e da qualche tempo cerchi di recuperare emozioni perdute. Un amore può essere lontano in questo momento, sensazione di distanza psicologica o reale.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Giornata migliore, poi ricorda che l'amore deve avere il suo spazio, qualcuno può accusarti di fare il vago. Stai superando problemi alle articolazioni che ti hanno creato difficoltà di recente. .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Stato d'agitazione, fatica e polemica riguarda la situazione che stai vivendo. Senti di avere il mondo contro, ma la realtà è che sei proprio tu che cerchi giustificazioni per rimandare...

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Una giornata migliore del previsto, alimenta anche positività in vista del fine settimana. Per l'amore qualcosa cambia, i rapporti inutili sono tagliati, quelli validi valorizzati!.

Nessun commento:

Posta un commento