lunedì 23 luglio 2018

Oroscopo di oggi lunedì 23 luglio 2018

Oroscopo del giorno

23/07/2018

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Giornata di recupero per tutto. Per il lavoro sei energico e forte, puoi scegliere anche di portare avanti una scelta drastica. Lavori part-time e occasioni per farti valere già da oggi.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Non affaticarti troppo, ti senti un po' stanco. In amore evita atteggiamenti troppo polemici. Tra fine giugno e inizio luglio una relazione è stata messa seriamente in discussione: ora devi decidere! .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
C'è una situazione di lieve stallo, agitazione, devi prendere delle iniziative importanti. In amore meglio parlare con cautela, almeno fino a domani devi evitare conflitti...

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Dai spazio alle persone che ti interessano. Nel lavoro arrivano notizie importanti, Venere favorevole regala qualche soddisfazione in più. In amore dipende da te, ma Saturno opposto crea ostacoli. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Situazioni nel lavoro e in famiglia che ti stanno portando stress. In amore sei decisamente più appassionato, se un anno fa ti sentivi solo e indeciso ora puoi giocare le carte migliori!.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Periodo di grandi stimoli. In amore è tempo di stabilità, miglioramenti in vista e decisioni importanti che possono anche riguardare il tuo futuro. Tuttavia la giornata è un po' rallentata... .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Il portafogli sarà un po' affaticato, dovrai spendere qualcosa in più. Se il cuore è solo da tempo, a breve, può nascere un sentimento anche all'improvviso, lasciati andare alle emozioni.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Giornate intuitive, interessanti. Molti impegni da portare avanti. In amore periodo che aiuta le coppie forti, si possono anche fare progetti di coppia riguardanti il lavoro... .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Hai la necessità di cambiare qualcosa nella tua vita. Attento, però, a non giocare le carte sbagliate. Non è il momento per mettere in discussione un amore o lasciarsi andare ad un'attrazione...

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
In amore tanta agitazione, aspetti che qualcuno faccia un passo avanti o si giustifichi per qualche atteggiamento sbagliato. Pensi di più al lavoro perché ci sono nuove prove d'affrontare .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Non ti senti tranquillo, spese per una casa. In amore non ci sono ostacoli a meno che non li ponga proprio tu cercando persone impossibili. Per fortuna la giornata porta consiglio!.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Se c'è qualcosa che non va in amore cautela, perché tra oggi e domani potrebbe nascere un momento di forte conflittualità. Qualcuno sfoga l'agitazione sul partner, altri pensano ad un tradimento.

Nessun commento:

Posta un commento