lunedì 9 luglio 2018

Oroscopo di oggi lunedì 9 luglio 2018

Oroscopo del giorno

09/07/2018

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Oggi sarà possibile mettere in chiaro alcune questioni rimaste in sospeso che riguardano amore, famiglia, rapporti personali in genere. Qualche preoccupazione per una persona che sta poco bene.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Puoi utilizzare la giornata al meglio. Va ricordato che a partire dal 10 arriva anche Venere favorevole e si può tentare una riconciliazione in amore a cui tieni in modo particolare... .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Questa nuova settimana parte con una grande efficacia. Fatti avanti, specie in ambito lavorativo, chi ha un'attività in proprio potrebbe aver ricevuto una nuova proposta o sta per riceverla.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Oggi ti sentirai un po' stralunato cosa che è accaduta anche ieri. C'è qualcosa che devi risanare a livello professionale, gli obblighi sono molti e da tempo riuscire a far tutto non è facile .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Avresti bisogno di una pausa di riflessione, rispetto all'anno scorso, comunque, i progetti vanno meglio, chi si è separato ha già una nuova fiamma. Attento solo a questioni economiche in sospeso.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Parte bene questa nuova settimana, inoltre, Venere sarà nel tuo segno da domani. Ecco perché è il momento giusto per fare progetti a lunga scadenza che possono riguardare anche la coppia. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
La settimana parte in maniera piuttosto fruttuosa, non bisogna dimenticare che resti uno dei segni più disponibili ai cambiamenti, tutto sta variando attorno a te. Novità per i cuori solitari.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Per raggiungere un traguardo legato alla casa, ad un progetto che hai in mente, dovrai aspettare, ma non ti devi scoraggiare. Un lunedì al rallentatore, troppe preoccupazioni per la famiglia. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Stelle intriganti anche se in questo periodo manderesti al diavolo una persona che sta prendendo troppo piede o pretende cose che non ha diritto d'ottenere. Mantieniti calmo finchè puoi.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Dopo il momento difficile vissuto a livello fisico, lavorativo, ultimamente le cose sembrano andare un po' meglio. Riconciliazioni con chi ti ha dato qualche problema. In amore mese di verifiche .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
La stanchezza si fa sentire in questo inizio settimana, tra l' altro quasi sempre nei weekend capita di dover discutere o avere dei ritardi. Da qualche tempo sono usciti troppi soldi...

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Molto importante questo periodo per farti valere, molti ascoltano le tue proposte, molti sentono i tuoi pareri. In amore potresti puntare i piedi o vivere il desiderio di una trasgressione.

Nessun commento:

Posta un commento