martedì 10 luglio 2018

Oroscopo di oggi martedì 10 luglio 2018

Oroscopo del giorno

10/07/2018

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Coloro che hanno aspettato a lungo un amore o erano in discussione, ora possono trovare equilibrio. Una favorevole per gli incontri, per le situazioni che portano contatti con altre città.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Si parte con un nuovo periodo di buone occasioni, fermenti che riguardano la famiglia, le persone che stanno attorno. In amore situazione migliore, specie per coloro che hanno avuto discussioni. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Se hai un'attività in proprio, tra oggi e domani puoi avere delle buone soddisfazioni. La luna si trova nel tuo segno e promette successo personale. In amore potresti essere sospettoso...

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
E'un momento di forza, nonostante le grandi fatiche imposte dal destino. Adesso vuoi far vedere quanto vali, le nuove responsabilità pesano, ma in fine porteranno lontano, riscontri personali. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Se dall'anno scorso, di questi tempi, stai vivendo un'insoddisfazione da un amore o addirittura una separazione, ora le cose stanno cambiando a tuo favore. Fine settimana di grande forza!.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
La buona notizia è che oggi inizia un transito positivo nel tuo segno. E'tempo di fare qualcosa di più per te e per gli altri, organizzazione vincente. Chi ha una bella storia la conferma... .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Qualche soldo in meno, piccole preoccupazioni. In amore è probabile che ci siano dei contrasti, punta sul mese di agosto se intendi fare nuove amicizie o conoscenze. Fine di un contenzioso!.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Porta avanti i progetti, in amore non essere sempre troppo critico, da oggi Venere inizia un transito interessante. Qualcuno avrà modo di fare pace, altri di scoprire un nuovo mondo. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
E' un'estate di preparazione a grandi eventi che possono capitare a novembre. Quindi, in questo momento, non devi rifiutare nulla anche se la stanchezza si fa sentire e ti pesa...

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Tutta la situazione è favorevole alle grandi scelte. Potresti esserti arrabbiato con una persona che, a tuo giudizio, ti ha trascurato, ma proprio in questi giorni sarà possibile fare la pace! .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Non tutto quello che fai sarà facile da gestire. In amore ci vuole tanta pazienza ed è probabile che in questi giorni ci siano persino screzi o momenti di forte incomprensione.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
In questi giorni c'è un po' di confusione in amore, qualcuno è indeciso tra due storie, altri semplicemente stanno cercando di ritrovare un po' di tranquillità. Attento alle polemiche fino al 16!.

Nessun commento:

Posta un commento