martedì 24 luglio 2018

Oroscopo di oggi martedì 24 luglio 2018

Oroscopo del giorno

24/07/2018

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Arriva un periodo molto più caldo e credo che il grande risveglio degli Ariete sia sotto gli occhi di tutti! Inoltre, hai reagito benissimo ad alcune situazioni difficili nate in famiglia.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Ai cuori solitari dico di farsi vedere in giro perché Venere aiuta a riconsiderare un'amicizia sotto nuovi aspetti. Ed è anche tempo di cambiamenti visto che Urano transita nel tuo segno! .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Coloro che vogliono iniziare un lavoro, portare avanti un'impresa o concludere un esame o ancora fare una scelta d'amore devono darsi da fare. Questo è un giorno con qualche compromesso...

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Sei intollerante e, se hai a che fare con colleghi che non sono dalla tua parte non escludo attimi di rabbia. La fatica si fa sentire perché, specie nel lavoro, sono in vista nuovi impegni. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Si parte con grande grinta nonostante le vicissitudini del passato. Il lavoro porta un successo da condividere. La giornata, però, finisce in maniera un po' sbandata, questa sera sarai stressato.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Se la tua società vive un momento d'innovazione oppure si aprono nuove prospettive di lavoro non è escluso un trasferimento. E qualcuno cerca di ottimizzare la propria vita... .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
La giornata di oggi è favorevole, possibile concludere un buon accordo, ma il consiglio è quello di non rimandare nulla a domani. Infatti da questa sera potrebbe nascere qualche piccola tensione.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Questo Cielo ti libera, queste ultime due settimane non sono state proprio facili da gestire. In amore molte perplessità, soprattutto perché rifletti su troppe cose e sei critico con te stesso .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Attenzione a non trascinare dispute d'amore. Se il tuo cuore è indeciso fra due persone, questo è il periodo meno ideale per fare una scelta. Sarà il mese di agosto ad aprire nuovi orizzonti!.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Venere favorevole aiuta a ritrovare benessere e voglia di progettare il tuo futuro al meglio. E'probabile che tutti debbano occuparsi un po' più della casa, spese per la manutenzione... .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Lo so che manderesti a quel paese qualcuno, ma è il caso di temporeggiare. Attenzione, perché è già da qualche tempo che qualcosa non funziona, senti una sorta di scontentezza interiore.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Giornata che parte in sordina, ti senti stanco e nervoso. Per fortuna domani si recupera, resti sempre al centro di una grande rivoluzione che, con Giove favorevole, ti ritroverà protagonista.

Nessun commento:

Posta un commento