mercoledì 11 luglio 2018

Oroscopo di oggi mercoledì 11 luglio 2018

Oroscopo del giorno

11/07/2018

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Cerca di concludere, entro oggi, tutte le cose che t'interessano di più. Preoccupazioni per la famiglia, per la casa sono ormai superate. Qualcuno consulterà un legale per assicurarsi giustizia.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Discussioni ce ne sono state troppe nelle ultime settimane, ma ora è possibile voltare pagina. Entro venerdì dovresti parlare con chi ha creato problemi nella tua vita. Dispute in corso.. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Qualsiasi cosa tu abbia in mente di fare cerca di programmarla da subito, anche perché la Luna è favorevole assieme a Marte. Le nuove iniziative sono piacevoli, in amore c'è qualche dubbio.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Una situazione astrologica promettente, ma nel settore delle collaborazioni c'è qualcosa da chiarire. Oggi una buona intuizione può salvarti da un incidente diplomatico. Disputa con un Pesci. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
E'tornata la voglia di amare, di mettersi in gioco, tutte le storie nate di recente sono importanti. Sul lavoro è come se fossi sottoposto ad un provino, sperimentazioni utili per il futuro.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
In amore tornano stimoli importanti e voglia di costruire. C'è chi potrebbe aver già detto si o sta cercando l'anima gemella. I ragionamenti in amore non funzionano, lascia libero l'istinto. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Continua la fase stimolante di questo Cielo che può coinvolgere in positivo l'amore. Resta, invece, qualche dubbio in merito alle questioni di lavoro dove più che altro ci saranno nuove persone!.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
E' possibile che, oggi, tu possa portare avanti qualche buona idea. Il periodo è interessante per gli incontri, ma resta una sorta di cruccio, ansia per un familiare che non è stato bene. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Giornata sottotono, è probabile che tu stia facendo delle cose che non ti piacciono, però, ricorda sempre che quello che nasce ora sarà trampolino di lancio per il futuro. In amore divergenze.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Devi stare un po' attento al danaro, soprattutto se in questi giorni serve per acquistare qualcosa d'importante; non dare per scontato nulla. Richieste per un accordo, un prestito... .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Non mettere troppa carne al fuoco, anche perché di fuoco ce n'è stato anche troppo ultimamente. Qualche relazione è rimasta scottata e forse anche tu non sempre convinto di quello che pensi.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
In amore pausa di riflessione o fase d'incertezza, può riguardare chi mette in discussione un amore, ma pure chi deve fare una scelta tra due storie. Sospetti e tradimenti, ripensamenti possibili.