domenica 26 agosto 2018

Oroscopo di oggi domenica 26 agosto 2018

Oroscopo del giorno

26/08/2018

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Le cose che devi fare in questo periodo comportano stress, nervosismo. Agisci con buon senso e, soprattutto, in questi giorni non strapazzare troppo il tuo fisico, punto debole le articolazioni.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Se c'è una persona che si è allontanata dalla tua vita, questo è il periodo migliore per un recupero o per andare oltre. E, se intendi far valere i tuoi diritti, è il caso di parlare... .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Cerca di non fare troppo, cautela anche nei rapporti interpersonali. Si tratta di una fase di stop che dura solo poche ore. E'una domenica strana, qualche ritardo è da mettere in programma.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Questa giornata nasce con la Luna favorevole. Mi sembra che qualcosa stia cambiando nel tuo cuore, piccoli tormenti saranno superati, nuovi incontri nel mese di settembre per chi ricerca... .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Capiterà in questi giorni di sentirti più stimolato a fare, sei più volenteroso. E, se hai dovuto superare una prova, un esame ora il più è fatto. Promozioni in arrivo con Mercurio nel segno!.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Ansie che spariranno presto, ma non guardare sempre il bicchiere mezzo vuoto. E' Possibile programmare eventi o novità. A volte sei troppo rigido, schematico nell'affrontare la realtà. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Oggi è facile sentirsi un po' straniti, vittime di malumore. Questo può capitare ancora di più se il tuo cuore è molto indeciso, se da tempo ci sono tensioni che non riesci a risolvere.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Un periodo di rinnovamento, ti senti meglio, puoi superare problemi nati nel corso delle ultime settimane, mesi. Oggi la Luna è favorevole al colloquio, discussioni importanti, conferme. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Non è escluso che tra oggi e domani volino via un po' di quattrini. Devi cercare di risolvere un piccolo problema personale, lunedì e martedì non prendere impegni troppo faticosi.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Chissà quante volte hai pensato nella vita che è meglio stare da soli piuttosto che essere male accompagnati. Ora, però, l'ultima cosa che devi fare è chiuderti in te stesso, novità in arrivo .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
C'è un grande desiderio di cambiare vita, affrontare nuove situazioni, incontrare gente nuova. Ma i soldi? Molte delle tue ambizioni sono frenate proprio dall'aspetto pratico, finanziario.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Un briciolo di fortuna in più. Se c'è una persona che ti piace tra stasera e domani hai possibilità. E'sempre un oroscopo importante perché può ottenere consensi, valutare nuove scelte di vita.

Nessun commento:

Posta un commento