giovedì 30 agosto 2018

Oroscopo di oggi giovedì 30 agosto 2018

Oroscopo del giorno

30/08/2018

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Nervosismo nell'aria, ma questo è normale dal momento che la Luna si trova ancora nel tuo segno zodiacale. Forse per qualcuno sarà opportuno verificare conti e questioni familiari.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Fastidi che possono essere superati facilmente. Se una persona non risponde alle tue richieste d'amore, potresti anche arrabbiarti oppure decidere di ripagare con la stessa moneta... .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Nuovi coinvolgimenti professionali, mansioni o ruoli che possono essere anche part-time. Qualcosa risulterà più difficile del previsto o una novità lì per lì potrà sembrare non gradita...

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Oggi e domani dovresti evitare di metterti di traverso... In altre parole cerca di evitare le polemiche che qualcuno potrebbe sollevare per cercare di sminuirti. Recupero da sabato. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Settimane interessanti e, inoltre, possiamo parlare proprio da settembre di una situazione molto favorevole, entro due mesi le tue qualità saranno rivalutate. Novità nella sfera sentimentale.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Periodo interessante per i nuovi incontri, Marte e Giove favorevoli aiutano il recupero professionale. Non pensare al passato, non chiederti troppi perché, sarebbe un'inutile perdi tempo! .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
La giornata non è al massimo, piccoli ritardi, situazioni che possono infastidire. In amore forse sarebbe meglio far parlare il partner, malintesi che possono essere risolti a breve.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
E' un Cielo bello, direi che sarebbe opportuno pensare anche a grandi vantaggi imminenti. E non sottovalutare l'amore, non cercare di cambiare chi non si può cambiare, volta pagina se necessario .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Le Stelle sono con te. C'è una buona opportunità in più anche per il lavoro rispetto al periodo trascorso di recente. Sei socievole, ma da qualche tempo stai cercando momenti di solitudine.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Un amore nato da poco andrebbe verificato o, comunque, certi progetti non sono subito raggiungibili. E'un periodo passeggero perché già da domenica si recupera forza e tenacia. .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Potrai ottenere un buon successo. Nell'arte amatoria gli incontri che avvengono sono importanti. Forte confusione nel lavoro dove devi portare avanti solo i progetti più importanti.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Un po' di fatica fisica è inevitabile. Questa situazione astrologica è sempre favorevole per il tuo segno, ma da qualche tempo in amore o in famiglia stai mettendo in discussione troppe cose...

Nessun commento:

Posta un commento