giovedì 9 agosto 2018

Oroscopo di oggi giovedì 9 agosto 2018

Oroscopo del giorno

09/08/2018

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Giornata di tensione, forse per oggi e domani sarà meglio non fare troppo. Gli incontri che fai oggi, devono essere gestiti con molta attenzione. E'possibile, comunque, rilanciare la vita amorosa!.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
La prima parte della giornata è ancora sotto tensione, ma che alla fine si rivelerà positiva. E'arrivato il momento d'imporre i tuoi desideri, in qualche modo potresti forzare una decisione... .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Cerca di non riversare ansie in amore. Da qualche tempo sembri indeciso o piuttosto caustico con il partner. La giornata di oggi rivela un certo atteggiamento rigoroso nei confronti di tutti.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Si parte bene con questa giornata, si arriva poi ad una grande situazione astrologica perché i prossimi mesi saranno assai importanti, soprattutto per quanto riguarda il lavoro e l'amore! .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Finalmente si recupera perché è da tempo che le preoccupazioni di lavoro prendono il sopravvento. Si può recuperare anche l'amore, soprattutto da domani, favoriti anche gli incontri.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Mi sembra una giornata un po' stancante, non tanto al mattino, ma quanto nel pomeriggio. Desiderio di trasferirsi, contatti utili. L'insoddisfazione va, però, tenuta sotto controllo... .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Da qualche tempo le tue decisioni sono significative, evidentemente non desideri più trascinare cose che non t'interessano. Così anche in amore potresti diventare molto risoluto.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
La settimana si conclude molto bene e, soprattutto le questioni di lavoro, le piccole fortune in amore sono più facili. Inoltre, proprio entro domenica, potrebbe arrivare un messaggio speciale! .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Se solo paragoniamo questo periodo alla prima parte dell'anno si può dire tranquillamente che la fortuna sta per arrivare! Da novembre Giove sarà nel segno, c'è tempo per organizzarsi...

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
In questi giorni potresti concludere una collaborazione inutile, infatti resta solo quello che è importante. Recupero delle emozioni dopo un lungo periodo di disagi e malcontento. .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Potrai superare una fase di lieve disagio che stai osservando da qualche tempo. Attenzione con i soldi perchè devi affrontare qualche possibile spesa di troppo...

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Una giornata stancante, potresti aver fatto talmente tanto in queste due ultime settimane da aver bisogno di un po' di relax. Oggi mantieni tutto sotto controllo, anche i rapporti personali.

Nessun commento:

Posta un commento