martedì 21 agosto 2018

Oroscopo di oggi martedì 21 agosto 2018

Oroscopo del giorno

21/08/2018

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Qualcuno ha ricevuto un colpo basso oppure in questa giornata non è del tutto tranquillo. Questa situazione un po' fastidiosa, almeno per oggi, non è da riversare in amore. Fatica fisica.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Periodo importante per i contatti che comporta, inoltre, proprio, oggi, la nascita di un'occasione per divagarsi, andare lontano. Ricevi un invito oppure desideri organizzare un viaggio. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Ricordo che questo periodo resta sempre molto attivo per quanto riguarda l'amore. Con Mercurio favorevole molti riceveranno conferme, inoltre la comunicazione è favorita.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
E' importante conservare un po' di tranquillità, in particolare oggi. Se la tua storia d'amore ha conosciuto nel passato momenti di disagio, cerca di mantenerti calmo almeno fino a domani! .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
In questo mese di agosto non solo c'è più voglia di fare, ma addirittura i riscontri possono essere più immediati. Esperimenti di lavoro, nati di recente, possono portare lontano...

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Hai un oroscopo più intrigante e carico di novità. Resta fermo solo chi non ha superato un problema passato. Ti è difficile cancellare i ricordi, ma se fanno troppo male agisci concretamente... .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Non è facile mantenere i nervi saldi con soci, collaboratori. Devi stare attento alle piccole tensioni in agguato. Il problema, però, riguarda solo le prossime 48 ore, poi tutto sarà tranquillo.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Devi combattere la stanchezza degli ultimi giorni, il problema è che affronti sempre tutto di petto. Per te è molto difficile vivere con serenità i legami, perché ogni giorno vorresti un'emozione .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Se c'è stato un problema d'amore o una lontananza, a breve, le cose torneranno favorevoli. E non dimenticare che, entro la fine dell'anno, se hai un buon progetto in mente lo realizzerai!.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Vince chi si rinnova, chi accetta quella sorta di metamorfosi o cambiamento che è attiva già dalla primavera di quest'anno. Oggi, con la Luna nel segno, le intuizioni possono essere vincenti. .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
La mattinata è ancora bersagliata da buoni aspetti, ma nel pomeriggio c'è troppa stanchezza o qualche ripensamento che riguarda il tuo stile di vita. Devi fare le cose con più serenità!.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Torna una fase favorevole dopo giorni pesanti. Se c'è stata indecisione tra due storie ancora di più sarà opportuno far chiarezza. Il lavoro conta più del resto o ci sono grosse responsabilità..

Nessun commento:

Posta un commento