venerdì 10 agosto 2018

Oroscopo di oggi venerdì 10 agosto 2018

Oroscopo del giorno

10/08/2018

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Si parte in grande stile, qualcuno ha già fatto delle scelte. Periodo ancora un po' faticoso per il lavoro, nuove sfide. Tutto quello che nasce in questo periodo sarà foriero di buone novità!.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Giornata un po' agitata, ad ogni modo, dopo un periodo difficile per l'amore finalmente si riparte per nuove avventure. Prima possibile, però, cerca di chiarire tutto ciò che ti ha infastidito... .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
C'è qualche tensione nell'aria, è probabile che tornino anche quelle che sembravano superate. Previsto qualche ritardo o piccole insoddisfazioni dovute a mancanza di autostima...

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Inizio di settimana molto potente, molto interessante. Le uniche incertezze riguardano il tuo passato, attenzione se domenica incontri qualcuno che può farti agitare, meglio chiarire da subito .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Un blocco o un cambiamento di lavoro hanno portato difficoltà. Ora è possibile ricucire uno strappo, ma, soprattutto vivere i nuovi incontri con grande volontà e con il favore di queste Stelle!.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
La seconda parte di agosto può portare vantaggi e le storie nate qualche tempo fa sono più potenti. Chi ha iniziato un percorso di convivenza o matrimonio continua ad avere buoni progetti. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Venere nel segno regala molta forza, è tempo di risvegliare i sentimenti con un'azione diretta. Fine settimana alla grande e attorno al 14 può arrivare una buona notizia, fase di rilancio.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Una nuova situazione astrologica che porta verso soluzioni o, comunque, facilitazioni che sono importanti. Non trascurare un invito, nelle giornate del 16 e 17 ci sarà una sorpresa... .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Buona nuova settimana, si parlerà un po' di soldi, ma è più necessario fare progetti. Non tutto quello che hai fatto ha portato soddisfazione, ma sarà facile voltare pagina e andare avanti.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Una nuova settimana che parte in maniera migliore, molti stanno cercando riferimenti sentimentali, anche nuovi. Non escludere, però, di fare i conti con il passato, attenzione ad un ex... .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
La giornata nasce con qualche perplessità, devi cercare di risolvere un piccolo problema personale. Qualcuno si innamora di una persona straniera, emozioni che possono nascere in viaggio.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Il tuo è uno dei segni che può di più, nel corso delle prossime settimane, avere intuizioni che valgono molto. Decisioni in amore che non possono essere rimandate o recupero di una storia...

Nessun commento:

Posta un commento