venerdì 3 agosto 2018

Oroscopo di oggi venerdì 3 agosto 2018

Oroscopo del giorno

03/08/2018

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Se ci sono stati dei contatti importanti credo proprio che, entro poco, potrai concludere un buon accordo. Anche l'amore può recuperare grazie alla Luna che transitando nel tuo segno zodiacale.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Non bisogna perdere tempo perché questa giornata sembra essere volta al benessere, bene con Cancro e Capricorno. E' importante che in questo periodo frequenti persone costruttive... .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Non ti fermi mai! Da mattina a sera sei una trottola ed è normale che tu viva momenti di stanchezza. Buona notizia in arrivo, potresti recuperare un amore interrotto o un rapporto di lavoro.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Organizza al meglio una situazione di lavoro perché comunque gli occhi sono puntati su di te e le possibilità di vincere raddoppiano. Ci sono ancora degli impegni importanti da assolvere... .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Approfitta di questa giornata per mettere a posto qualche sospeso. Infatti, sabato e domenica potresti vivere qualche momento di disagio oppure sarà necessario affrontare un momento di stanchezza.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Non sei il tipo che chiede favori, però, in questi giorni pretendi che quantomeno ti sia riconosciuto l'impegno che hai profuso nell'ambito del lavoro o nella vita familiare... .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Consiglierei anche i cuori solitari di farsi vedere in giro. Entro poco novità e anche rappacificazioni se ci sono stati problemi, ma dipende, soprattutto da te.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Sarà opportuno fare scelte che allontanino ansie. A livello economico e familiare ci sono troppe responsabilità e, con Mercurio ancora dissonante, è sconsigliabile ogni decisione... .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Entro fine mese bisognerà capire da che parte andare. E'riferito specie a coloro che hanno vissuto una crisi in amore. C'è una luce nuova nella tua vita e le emozioni saranno più gestibili.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Non rivangare il passato anche se potresti incontrare una persona che te lo ricorda. Scadenza da rispettare, recupero da sabato, ma, almeno per oggi, consiglio di fare tutto con molta calma! .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Periodo di recupero!E'probabile che tu abbia speso troppi soldi e ora è necessario fermarsi, fare una pausa di riflessione. Attento perché il fine settimana può procurare qualche fastidio...

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Rappacificazioni, incontri, ritorni in scena. Chi vive una storia con una persona difficile oggi parlerà chiaro. Se c'è stato un dubbio in amore, ora sarà possibile risolverlo.

Nessun commento:

Posta un commento