domenica 16 settembre 2018

Oroscopo di oggi domenica 16 settembre 2018

Oroscopo del giorno

16/09/2018

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Se sei in coppia da anni è possibile adesso recuperare un sentimento. Oggi, con la luna favorevole, potrai anche avvicinarti ad un famigliare con cui hai discusso, per fare la pace.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Più accetti inviti e meglio sarà, così almeno potrai conoscere gente nuova o distrarti un po' . La prossima settimana dovrà essere gestita con attenzione perchè ci sarà un incontro speciale... .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Ora puoi lavorare alle proposte, alle soluzioni che arriveranno certamente in questi giorni. Le vecchie associazioni professionali hanno bisogno di essere riviste e aggiornate ad oggi...

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Se hai un'attività indipendente fin da questo periodo riceverai dei segnali positivi. Attenzione, però, alla troppa euforia nell'accettare un incarico senza valutare i pro e i contro. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Non devi fare troppe cose. E, soprattutto, non devi abbatterti se qualcosa non va per il verso giusto. Sii al massimo prudente, specie se devi affrontare situazioni rischiose.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Bella questa situazione che spinge verso l'amore. L'atmosfera, è più leggera, non ti conviene perdere occasioni, se il tuo cuore è solo da tempo dovresti guardarti attorno. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Gli amori che nascono sotto l'influsso di questo mese sono "folgoranti" . Bisogna cercare di non infilarsi in storie complicate ed evitare rapporti con persone già legate.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Nonostante qualche debito o problema fisico legato al passato, il futuro sta dalla tua parte. Attento alle spese, alle tasse, ad ogni modo Giove è nel segno, si possono vincere delle sfide. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Tutte le iniziative che partiranno adesso andranno avanti in maniera più tranquilla. Anche se qualcosa si è chiuso si può ripartire, anzi, è uno stimolo a fare di più!.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Periodo di ricostruzione lenta di alcune certezze che sono saltate in primavera. E'importante fermarsi, seguire una cura naturale e sarà bene ricorrere ad una buona tisana prima di coricarsi. .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Situazione un po' rallentata in amore. Tutto fa pensare che gli incontri del momento non saranno di riferimento per la vita, le eventuali separazioni avvengono in modo calmo, ma lasciano il segno.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Non possiamo parlare di un periodo che regala il 100% della positività. Tuttavia c'è da dire che tutto quello che fai adesso fornirà grandi vantaggi nel giro di poche settimane o mesi.

Nessun commento:

Posta un commento