giovedì 20 settembre 2018

Oroscopo di oggi giovedì 20 settembre 2018

Oroscopo del giorno

20/09/2018

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Oggi e domani le Stelle sono con te, ti sentirai più forte ed entro domenica potrai anche vivere qualcosa di bello. Insomma, è un oroscopo che porta in auge i sentimenti. Innamoramenti in vista...

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Da qualche giorno stai vivendo forti problematiche anche dal punto di vista lavorativo e finanziario. Le Stelle non hanno la bacchetta magica, quindi, pazienta ancora un po' . Evita tensioni. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Sono convinto che molti Gemelli riceveranno delle risposte, delle comunicazioni. Questo è un oroscopo molto potente, molto forte, bisogna dare spazio alle novità. Anche l'amore si può risvegliare.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Superata la tensione degli ultimi due giorni, oggi, ti senti meglio e, oltretutto, stai andando verso un momento di forza nella giornata di domenica 23. Non mettere l'amore in secondo piano... .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Qualcuno è stato contro di te o hai dovuto rinunciare ad una situazione di lavoro. Non hai avuto gioco facile e, per questo, dovrai stare attento alle polemiche. La famiglia richiede serenità.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Ti sentirai meglio, avrai più energia e possiamo dire che questo è un periodo buono per le coppie che vogliono programmare qualcosa d'importante in vista del futuro. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Stai recuperando terreno, sei molto forte, entro poco può arrivare una bella notizia. In amore non esitare, se c'è una persona che ti piace fatti avanti senza scrupoli...

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Oggi ti senti un po' nervoso, agitato. Credo che la stanchezza domini la scena da circa un mese e ciò, naturalmente, non è positivo. Tutta questa sensazione di tensione non la riversare in amore. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Giornata interessante. Anche in amore e nelle relazioni in genere sei vincente, poi non dimenticare che le tue idee possono avere un grande sviluppo entro la fine dell'anno.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Periodo di risveglio, ma ci sono anche momenti faticosi da superare. Questo perché come al solito devi fare tutto da solo. Per l'amore domenica potrebbe essere la giornata migliore per parlare .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Non credo che riuscirai a stare con le mani in mano, c'è tanto da fare. Anche in amore c'è tanto da dimostrare, ma nelle coppie di lunga data anche tanto da chiarire. Nuove scelte per la casa.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Avrai tanti pianeti amici, questo vuol dire che, a breve, ci sarà un progetto, un cambiamento di lavoro o ti faranno una proposta e le proposte potrebbero piovere anche nel campo sentimentale.