giovedì 6 settembre 2018

Oroscopo di oggi giovedì 6 settembre 2018

Oroscopo del giorno

06/09/2018

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Non è ancora arrivato il momento del riscatto. Oggi senti una grande voglia di ribellarti, attento a non agitare troppo le acque, soprattutto in famiglia o sul lavoro. Nervosismo in agguato.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Sei una persona molto paziente, ma in questo periodo stai cercando conferme. Sia in amore che nelle amicizie da domenica potresti rimettere in discussione tutto quello che non ti è chiaro. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Giornata che parte con una marcia in meno, ci sono piccoli problemi da risolvere oppure sei proprio tu ad essere in crisi, a vivere un momento di tensione. Domani recupero alla grande!.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Nuovi incarichi favoriti, c'è la possibilità per chi è rimasto fermo da tempo di ottenere una chiamata part-time. I lavoratori dipendenti iniziano da domenica un momento di grande interesse... .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Si può cominciare a guardare al futuro con interesse. Per programmare certi eventi bisogna pensarci da adesso anche se il periodo migliore parte dal mese di novembre.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
C'è ancora da rivedere qualche conto. Qualcuno potrebbe aver ricevuto una bolletta esosa, se c'è una cosa che non sopporti è proprio lo spreco, devi risparmiare e invitare qualcuno a farlo! .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Continua ad essere una delle stagioni più importanti. Le storie d'amore e le amicizie che sono nate negli ultimi tre mesi valgono anche in vista del futuro, desiderio di cambiare rotta...

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Hai Stelle che ti proteggono e anche l'amore può riprendere quota. I cuori solitari e i separati si diano da fare!E'chiaro che dipende molto dalla tua capacità di azione e volontà personale. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Le amicizie che nascono possono diventare importanti proprio in questo periodo e d'altronde arrivano i mesi più importanti. Entro poco tempo potresti decidere un vero cambiamento radicale!.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Molti noteranno la differenza con il passato, ma è stato nenecessario cancellare esperienze negative vissute in primavera. Chi non sta con te è contro di te, da tempo sta imponendo ultimatum! .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Per una persona che ama la chiarezza o essere lineare, questo periodo è strano perché si ha a che fare con persone che non sono del tutto sincere. Rapporto un po' ambiguo con Pesci e Gemelli.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Non riesci a farti scivolare le cose addosso, te la prendi sempre per tutto e non vivi in modo sereno. In questi giorni sei preso da troppe situazioni, in amore attento a non fare confusione...

Nessun commento:

Posta un commento