lunedì 17 settembre 2018

Oroscopo di oggi lunedì 17 settembre 2018

Oroscopo del giorno

17/09/2018

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Non si può dire che attorno a te ci siano solo amici, ma persone che vogliono crearti problemi... Nonostante qualche possibile caduta di tono e nervosismo riesci sempre "a stare in piedi" !.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Giornate stressanti in famiglia o nelle relazioni sociali. Gli ottimi aspetti che si delineano in vista del futuro fanno pensare, però, ad un recupero nel lavoro alla grande. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Nervosismo in aumento perché sono piuttosto importanti le prove che stai cercando di superare in questi giorni. Oggi la Luna in opposizione chiede di fare chiarezza in tutto.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Un rapporto ossidato può persino rafforzarsi con queste Stelle! Molto, come al solito, dipende dalla tua volontà. Per questo sarà bene che qualcuno abbia più tempo per amare. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Anche se c'è stato un cambiamento non voluto alla fine vinci tu. Periodo ideale per proporre un lavoro fuori città o all'estero, hai tante risorse per dimostrare quanti vali...

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Basta solo attendere un po' e tutto si sistemerà secondo i tuoi desideri. In amore non perdere le staffe, il partner ti vuole bene e ben presto te lo dimostrerà ancora una volta. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Momento di grande stanchezza, questo non significa che le cose vanno male, anzi! L'insoddisfazione ha i giorni contati, cerca di divertirti altrimenti finirai con problemi psicosomatici.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Venere è in buon aspetto a Giove! Visto che sarà possibile risvegliare l'amore e i sentimenti non pensare a persone che sono potenzialmente legate al tuo passato e quindi lontane. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Stai cercando di pensare più a te stesso e ciò è molto importante. Goditi qualche avventura, ma senza crederci troppo e, se pensi che un progetto va seguito, non farti scoraggiare da nessuno.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Nel settore professionale ci sono troppe tensioni e qualche conto che non torna, diciamo che sei fermo a riflettere. Con queste buone Stelle si può anche riparare ad una difficoltà del passato. .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
I nuovi sodalizi professionali sono buoni, ma non permettono di guadagnare molto di più. Le giornate in arrivo sembrano di investimento per il lavoro; in amore le tensioni potrebbero crescere.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Sarebbe opportuno limitare le tensioni, questo perché sei preso da troppe situazioni contemporaneamente. Il tono vitale non sarà mai dimesso, ma una cura costituente non farebbe male!.