martedì 18 settembre 2018

Oroscopo di oggi martedì 18 settembre 2018

Oroscopo del giorno

18/09/2018

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Troppi i dubbi che albergano nel tuo cuore e non solo. In questi giorni sembra che le cose non stiano andando proprio come dici tu. Le prossime 48 ore possono essere fonte di piccoli disagi.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Se aspetti una svolta decisiva nel rapporto di sempre, come la legalizzazione di un'unione, sarai tentato di anticipare i tempi che, invece, per un motivo o per l'altro non sono ancora maturi. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Non escludo che qualcuno abbia già buone idee in mente, contratti di lavoro favoriti, cambiamenti stressanti, ma vincenti. Ad ogni modo, pure se sei alle prime armi, il successo è assicurato!.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Famiglia e figli possono chiedere soldi, in certi momenti manca l'appoggio del partner e ti senti solo a dover far tutto. Conta, comunque, sul fine settimana, le soddisfazioni non mancheranno .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Avrai molto da ridire in alcune giornate. Molte cose accadranno anche nei rapporti di vecchia data, gratificati da momenti di passionalità. Solo le situazioni logorate dal tempo avranno difficoltà..

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
La recente tensione maturata nel lavoro sparirà, chi ha una attività in proprio può fare grandi progetti per il futuro. In amore le cose potrebbero andare meglio, ma occorre buona volontà. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Avrai modo di rifarti e qualcuno potrebbe aver già iniziato un lavoro nuovo. L'attività indipendente è sottoposta a forti influssi che potrebbero farti cambiare direzione...

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
I mezzi per ritrovare la felicità li hai tutti. Occorre, però, capire bene ciò che senti e lasciare da parte gli eccessi di orgoglio o persone che, nel passato, sono state fonte di grande ansia. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Decisamente queste Stelle portano un fermento, ma bisogna ricordare che è un periodo stancante, non si riesce a far tutto. Questo, però, non ferma la tua voglia di fare grandi progetti.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Se intendi parlare chiaro, attento a non creare incidenti diplomatici. Queste sono le giornate migliori per chiarire ogni dubbio, ogni tua perplessità anche di origine sentimentale. .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Qualcuno ha cambiato lavoro di recente o in futuro vorrebbe cambiare casa, vita. Altri hanno grandi progetti in vista, ma c'è troppa confusione attorno a te, avresti bisogno di riordinare le carte!.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Le società di affari e i nuovi commerci sono da rivedere. Chi ha un problema con una ditta o una causa in corso sarebbe meglio che cercasse una soluzione entro fine mese. Amore in recupero.

Nessun commento:

Posta un commento