mercoledì 19 settembre 2018

Oroscopo di oggi mercoledì 19 settembre 2018

Oroscopo del giorno

19/09/2018

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
E' probabile che, oggi, ti senta un po' più fiacco, che ci sia qualche tensione. Già da domani le Stelle andranno meglio e poi non ci saranno più le perplessità vissute nel mese scorso.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Approfitta di questa giornata per concludere le cose che ti interessano di più. Bisogna ricordare che questo è un periodo che può permettersi di equilibrare vecchi conti rimasti in sospeso. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Queste Stelle sono ottime, aiutano a recuperare emozioni positive. Questo vuol dire successo, fortuna e opportunità di vivere nuovi contatti. In amore se c'è chi t'interessa, fatti avanti!.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
E'già da ieri che le cose non vanno bene, anzi, è da giugno che i dissensi aumentano. Qualcuno cercherà di recuperare l'amore, ma non è così facile... Sul lavoro alcune regole andrebbero riviste. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Via via che ti avvicini alla prossima settimana ti sentirai meglio. Qualcuno ti ha accusato di essere meno presente o forse di aver creato problemi. In amore sei proprio tu a sollevare polverone.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Piccoli fastidi che saranno superati presto e, nel pomeriggio, potrebbe già arrivare una bella notizia. Momento giusto per cambiare, trasferirsi, iniziare nuovi progetti. In amore sei più tranquillo .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
E' facile che non ti senta in perfetta forma. Il consiglio è quello di rimandare ogni tipo di contatto o azione irruenta. Proprio tu che sei sempre diplomatico potresti fare un'enorme gaffe.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Il periodo porterà miglioramenti dal punto di vista emotivo e persino affettivo. Raggiungerai un traguardo e potrebbe essere anche di tipo amoroso, i single comincino a guardarsi attorno... .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
E' vero, ti stanchi, ma almeno hai la testa che non pensa ai tanti problemi, insomma, in questi giorni hai bisogno di divagarti. L'amore può tornare protagonista, ma tutto dipende da te!.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
C'è qualcosa che non va. Sei un tipo piuttosto tollerante o almeno a volte ti allontani, sparisci per non metterti a discutere. Oggi mantenere la calma non ti è affatto facile. .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Devi organizzare meglio la tua vita, la confusione regna sovrana e questo non è certo un bene per te. I sentimenti sono incomprensibili e non sai bene cosa desideri veramente...

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Dovresti programmare, fin da adesso, un fine settimana piacevole e proprio attorno a quella data ricevi una conferma. Alcuni compromessi fatti nel passato diventeranno buoni accordi.

Nessun commento:

Posta un commento