mercoledì 5 settembre 2018

Oroscopo di oggi mercoledì 5 settembre 2018

Oroscopo del giorno

05/09/2018

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Nervosismo in agguato nel corso di questa giornata. Minore il desiderio di amare o piccole complicazioni se nel tuo cuore ci sono incertezze, potresti anche diventare piuttosto polemico.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Se una persona non è più dalla tua parte o ritieni che un certo percorso debba concludersi dopo tante attese e rinvii, potresti dire basta già da domenica. Sei molto più risoluto... .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Negli ultimi due anni c'è stato un cambiamento di rotta o di ruolo. Ora sei alla ricerca di qualcosa di nuovo e di più stimolante. La ripetitività in amore e sul lavoro non ti piace!.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Recupero netto. Questo vuol dire fortuna, successo negli incontri e qualche occasione in più e, a questo punto, dipende anche da te. Se il cuore è solo rimettiti in gioco anche in questi giorni. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Ti attendono verifiche che riguardano anche i sentimenti, ancor di più dalla domenica quando una persona potrebbe apparirti diversa da come la immaginavi...

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Devi affrontare qualche spesa in più, anche imprevista, per qualcuno trasferimenti o cambiamenti. Nei rapporti genitori figli c'è sempre qualche momento di disagio da tener sotto controllo. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Oggi e domani preparati ad essere messo in discussione, ma anche tu potresti alzare la voce o ribellarti. Qualcuno ha l'idea che tu sia un tipo malleabile o pronto sempre a dire di si...

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
La giornata nel complesso è interessante. La prima buona notizia è che ti senti meglio e poi Venere sta per entrare nel tuo segno, sarà attiva dal giorno 9, opportunità in arrivo per te! .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Capitano giornate in cui non è facile mettere tutto in ordine. Le emozioni che nascono tra settembre e ottobre potrebbero esser di riferimento per il futuro. Non sottovalutare i nuovi incontri.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Ti fanno arrabbiare, ma tu cerca di farti scivolare le cose addosso. Tutti sanno che hai le spalle larghe e forse è proprio questo il motivo per cui ti scaricano addosso troppe responsabilità .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Idee importanti, ma attenzione con i soldi. Chi ha un'attività indipendente deve fare le scelte giuste, meglio evitare di lasciare il certo per l'incerto. In amore qualche ripensamento...

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
E' difficile riuscire a fare tutto quello che desideri. In amore attenzione a non mettersi nei guai! Sii chiaro ed evita attrazioni che potrebbero rivelarsi fatali. Due giornate sottotono.

Nessun commento:

Posta un commento