sabato 15 settembre 2018

Oroscopo di oggi sabato 15 settembre 2018

Oroscopo del giorno

15/09/2018

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Non si può dire che le cose in amore siano andate splendidamente. Questo anche perché c'è una Venere neutrale che sta determinando qualche difficoltà o hai incontrato qualcuno troppo lontano.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Al mattino sarai un po' arrabbiato, ma non devi prendertela con gli altri. Sarà bene mettersi in contatto con persone care che vivono lontano: qualcuno avrà bisogno del tuo aiuto. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Se fino a qualche settimana fa avresti gettato volentieri la spugna, adesso, al contrario, devi impegnarti parecchio. E' una bella situazione astrologica che può favorire anche chi studia.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Mercurio parla di spostamenti che possono provocare qualche bella novità o di comunicazioni da altre città che ti farà piacere ricevere. Per quanto riguarda l'amore, torni in pista... .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Non devi stancarti, soprattutto nelle giornate più nervose, come quella di oggi, con tanti eventi e mille cose da fare. Periodo costruttivo per chi deve sostenere delle prove in vista del futuro.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Le forti tensioni maturate nel lavoro o per motivi economici non dovrebbero riversarsi in famiglia. Attenzione, soprattutto se devi discutere di questioni legate alle finanze. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Non contare troppo sulla disponibilità degli altri, ma conta su te stesso. Ricorda, le giornate migliori sono quelle attorno al 20. Marte favorevole rende le tue sfide più facili e vincenti!.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Non stai vivendo un periodo del tutto tranquillo, perché da qualche mese sono cambiate alcune cose in ufficio e nelle collaborazioni. Riparti, comunque, con la grinta di sempre. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
I rapporti di collaborazione sono complessi, perché potrebbero nascere disaccordi con i colleghi o con i soci. Evita di parlare troppo dei tuoi progetti perché qualcuno potrebbe invidiarti.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Non è un periodo del tutto semplice in generale e potresti anche andare in escandescenza se qualcuno non ti dà retta. Grande energia che ti permette di far carriera nel lavoro. .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Per quanto riguarda il lavoro questo periodo ti premia per gli sforzi che hai fatto nella prima parte dell'anno. I risultati ci sono, importante è recuperare energia, perchè al momento manca.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Un grande recupero è previsto anche per la prossima settimana. Poiché appartieni ad un segno emotivo raccomando sempre una serie di attività che aiutino a scaricare tensione.