sabato 22 settembre 2018

Oroscopo di oggi sabato 22 settembre 2018

Oroscopo del giorno

22/09/2018

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Quale migliore occasione per dare spazio ad una persona che ti piace. D'altronde, lo avrai notato, certe storie che sembravano ormai al capolinea sono riprese o hai superato ogni problema.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Certe scelte, pensieri, tensioni vissute ultimamente scompariranno. In amore c'è chi ha fatto una scelta drastica, ma ora si sente meglio, nel lavoro bisogna pareggiare i conti con il passato. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Cura di più il fisico, perché ultimamente sei troppo stanco. E'un momento particolare anche a livello climatico, favorisce raffreddori, problemi ai bronchi, punto delicato del tuo organismo.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Chissà che un piccolo colpo di fortuna non arrivi in anticipo perché dalla prossima settimana avrai molti pianeti a favore. E chi sta lottando da tempo per aver una novità di lavoro sarà esaudito .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Non sono pochi i Leone che hanno dovuto, in questi ultimi giorni e mesi, chiudere una faccenda di lavoro o affrontare un problema. Anche l'amore per questo motivo è stato messo alla prova.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
E'risaputo che sei un metodico, questo non significa che hai a casa tutti gli armadi in ordine, ma che tendi nei tuoi ragionamenti a vivere le cose con troppo perfezionismo! .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
La giornata può portare qualche buona novità, soprattutto se lavori in proprio. Tra oggi e domani ci sarà una buona situazione, inizierà un periodo migliore anche per gli affetti...

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Recuperi una grande energia e entro domenica ci sarà una conferma. Se intendi cambiare qualcosa nella tua vita, se intendi portare avanti un tuo progetto, vedrai che andrà tutto in porto! .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Questa sera potresti battere la fiacca, d'altronde in questi ultimi giorni ti sei dato troppo da fare e fino a sabato mattina non esagerare. In amore non conviene mettere troppa carne al fuoco.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Periodo di tanti cambiamenti della tua vita. Ti senti a volte molto stanco, Saturno nel segno può creare qualche ritardo nella evoluzione di un progetto. Possibili riavvicinamenti in famiglia. .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Questo Cielo potrebbe avere la capacità di risvegliare l'amore, infatti, non sai neanche tu cosa vuoi. Sei spesso in contraddizione con tutti, ma se lo sei con te stesso le cose si complicano.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
La Luna sta per entrare nel tuo segno. Sei una persona particolarmente sensibile, ma sarai sorretto da buona forza. Anche gli incontri d'amore saranno più facili e i single si diano da fare!.

Nessun commento:

Posta un commento