sabato 29 settembre 2018

Oroscopo di oggi sabato 29 settembre 2018

Oroscopo del giorno

29/09/2018

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Il danaro potrebbe essere il punto cruciale del momento. Cerca di amministrare con cura ogni movimento, ogni azione. Meglio controllare le spese, soprattutto in questo fine settimana...

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
E'importante sapere che anche eventuali nuovi contatti daranno buoni risultati entro pochi mesi. Con la Luna nel segno è probabile che al mattino ci sia qualche novità da valutare. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Negli incontri che nascono ora c'è un po' di diffidenza iniziale. Non perdere colpi e programma qualcosa di bello per domenica. Con la Luna nel tuo segno anche l'emotività sarà ben controllata.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Continua la fase piuttosto interessante, faticosa, ma redditizia per tutti coloro che hanno un'attività in proprio. In amore ogni tanto ci sono piccole discussioni, non tornare al passato! .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Qualche problema in famiglia sarà d'affrontare, ma risolverai molto presto ogni cosa. Se non ti senti perfettamente sicuro, sarà meglio non prendere decisioni importanti in amore.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
vuoi essere di riferimento per tutti e ciò comporta inevitabilmente una grande stanchezza, non riesci mai a staccare la spina. Questo fine settimana in arrivo sembra un po' agitato... .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Proprio tu hai accettato delle responsabilità pesanti o, comunque, un nuovo progetto o programma di grande interesse, ma di grande impegno. Non puoi lamentarti. Fine settimana in famiglia.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Ci sono ancora piccole dispute o ricordi che dovrebbero essere del tutto cancellati. Non manca la voglia di mettersi in gioco se il cuore è solo. La prossima settimana aiuterà a vincere una sfida. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Molta stanchezza, agitazione nel pomeriggio. Il problema non sei tu, ma le persone che cercano di bloccare i tuoi progetti, quando ti metti in testa una cosa è difficile farti cambiare idea...

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
I nuovi rapporti decollano con questo Cielo che torna ad essere vincente. Novità assai interessanti anche per i single. Un incontro vale molto, qualcuno si fidanzerà. Lavoro stressante. .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Sarà necessario mettere in chiaro tutte le questioni che hanno una qualche relazione con la legge, con i contratti. Se necessario sarà bene chiedere assistenza di consulenti qualificati.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
In un oroscopo così positivo è chiaro che cambiamenti importanti possono verificarsi e non bisogna limitarne l'influenza. Possono nascere nuove storie e le relazione nate da poco regolarizzare.

Nessun commento:

Posta un commento