sabato 8 settembre 2018

Oroscopo di oggi sabato 8 settembre 2018

Oroscopo del giorno

08/09/2018

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Le attività fisiche vanno favorite perchè, ultimamente, la stanchezza ha preso il sopravvento. La situazione amorosa è in fase di recupero dopo le recenti discussioni nate per banalità...

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Gli astri movimentano tutto ciò che ti sta a cuore per far sì che tu sia più deciso a guidare te stesso lungo la strada della realizzazione in amore. Necessari alcuni tagli a medio termine. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Ora sei anche più consapevole di ciò che senti. Se ti piace una persona, dovrai sfruttare proprio questi giorni per imprimere la tua volontà. Una storia d'agosto continua ad appassionarti!.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Avrai un fascino molto particolare. E' possibile che un rapporto d'amore nuovo riparta dopo una grande chiusura o momento di disagio vissuto negli ultimi tre mesi. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Bisognerà fare tutto in maniera determinata e non sarebbe male chiedere consigli ad un esperto. Arrivano incarichi, ma devi ridiscutere ruolo e contratto, in amore non tutto è chiaro...

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Il consiglio di una persona che ne sa più di te potrà essere indispensabile se devi agire per sbloccare questioni legali o burocratiche. Cerca di non farti venire ansie per nulla. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Potresti prendere di mira un capo, una persona mentre dovresti evitare qualsiasi tipo di scontro. Chi non lavora può aver contatti utili, le attività autonome sono soggette a cambiamenti...

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Cerca sempre di essere presente nella vita del partner e non esagerare con reazioni d'intolleranza e d'insofferenza che da tempo vivi in modo spropositato. Venere domenica entra nel tuo segno! .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Un periodo che potrebbe segnalare anche una discreta noia se vivi un rapporto di coppia già da tempo. Ogni eventuale avventura, però, dovrà essere presa per quello che è...

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
In questo momento sarà importante evitare complicazioni, anche perché ce ne sono state troppe in passato. E'il caso pure di fare scelte importanti ascoltando anche il parere altrui. .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Cerca di evitare scontri e prese di posizione troppo nette. Consiglio di sollecitare tutte le questioni di ordine legale, anche se c'è stato un passato difficile si può recuperare.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
E'un momento di grande ripresa, ma te ne accorgerai ancora meglio nel corso delle prossime settimane. Tutti i pianeti richiedono grande impegno dal punto di vista mentale.

Nessun commento:

Posta un commento