venerdì 14 settembre 2018

Oroscopo di oggi venerdì 14 settembre 2018

Oroscopo del giorno

14/09/2018

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Se hai una storia importante è arrivato il momento di decidere sul da farsi in vista del futuro. Nei rapporti di lunga data, ad eccezione, c'è qualcosa che non va o uno dei 2 si sente trascurato.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
In certe giornate prevale la voglia di reagire, in altre la pigrizia. Quella di oggi è una giornata sottotono, ma non per questo devi demoralizzarti. In amore ci vuole un po' più di attenzione! .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
La situazione è particolarmente promettente, riceverai notizie molto interessanti e potresti iniziare, fin da ora, a programmare il futuro. Se devi discutere di un contratto non aspettare troppo.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Le prossime quattro settimane potrebbero essere favorevoli per una questione d'amore. Solo i legami che hanno avuto problemi nel passato avranno qualche possibile ripercussione. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Il transito di Venere dissonante rimette in discussione il rapporto sentimentale. Bisognerà stare attenti, in particolare, se negli ultimi due anni si è vissuta una separazione...

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Tu che dell'amore apprezzi, soprattutto la stabilità, ora dovrai liberare il tuo cuore da qualche ansia di troppo. Le storie che hanno avuto problemi potranno contare su un periodo migliore .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Necessità di liberarti dagli obblighi e dalle costrizioni che limitano anche la tua vita professionale. Nel fare ciò cerca di non pestare a qualcuno i piedi. Dissensi con Leone o Capricorno.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Se esci da una separazione non devi avere paura di nuovi amori, queste sono giornate di successo personale. E, se lavori da anni in una azienda, potrebbe esserci, a breve, un trasferimento... .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Si sta muovendo qualcosa, rispetto al mese scorso noterai una netta differenza. Coloro che se lo possono permettere sceglieranno su cosa impegnarsi, faranno un po' meno e un po' meglio!.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
C'è una grande tenerezza nei rapporti sentimentali che vanno avanti da molto tempo. E'possibile essere meno preoccupati per una persona di famiglia che ha bisogno del tuo aiuto... .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Qualche intemperanza sarà inevitabile e, per quanto riguarda i sentimenti, non saranno pochi quelli che pretenderanno maggiori certezze. Il lavoro chiede molto, ma paga poco...

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Non trascinare i rapporti lavorativi che non ti soddisfano più. In questo periodo potresti iniziare a valutare le grandi opportunità per il futuro. Nuovi amori favoriti.

Nessun commento:

Posta un commento