venerdì 21 settembre 2018

Oroscopo di oggi venerdì 21 settembre 2018

Oroscopo del giorno

21/09/2018

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Queste Stelle annunciano un vero e proprio risveglio, un primo momento di forza adesso e poi a fine anno. Intanto, se c'è qualcuno che si fa avanti in amore, dai spazio ai sentimenti...

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
La parola d'ordine è pazienza, perché è da qualche giorno che ci sono ansie, problemi di lavoro, forse anche di soldi. Stai assorbendo qualche fastidio dall'esterno, qualcosa va cambiato! .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Un'altra prova di forza potrà essere sostenuta. Tutti quelli che viaggiano, hanno contatti con altre città sono più favoriti e qualcuno potrà presto vivere un piccolo momento di fortuna.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Le Stelle iniziano a darti tanta energia e presto riceverai una prima ondata di fortuna. Cerca di non chiuderti in casa se stai cercando l'amore. La volontà, come sempre, conta più del resto. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Di momenti no ne hai vissuti parecchi. Adesso bisogna pensare al futuro che sarà certamente più favorevole. Devi mettere in chiaro le cose in amore, ma non è la giornata giusta per farlo...

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Ci sarà un momento di fermo, di lieve agitazione domenica. Prima di allora cerca di chiarire cosa desideri. Non devi essere pessimista in amore, però, sei molto critico, forse fin troppo esigente .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Il futuro ti regala grandi speranze. Conferme anche nel lavoro, dunque, tutto quello che imposti riesce bene. Se c'è qualcosa di cui discutere in amore o tentare un approccio fallo subito!.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Sei ancora oggi un po' frastornato, nervoso. Qualcuno osserverà crescere un progetto e avrà una conferma. Entro domenica buoni propositi per la sfera sentimentale. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Tutto quello che ha a che fare con il lontano, con i viaggi, con i contatti deve essere alimentato da buone speranze. In amore cerca di parlare chiaro per non cadere in inutili malintesi.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Se sei nato alla fine di dicembre è possibile che, in questi giorni, non ti senta in perfetta forma. Questo, naturalmente, non inciderà nel lavoro, però, è presente una certa svogliatezza. .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Energia, ma anche probabilmente tanta tensione, tanto nervosismo. Devi fare le cose in maniera cauta, serena altrimenti la distrazione può essere fonte di guai. In amore dedicati più al partner.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Stai per prendere un aspetto molto valido della tua vita e, soprattutto, anche oggi potrai ricevere una conferma. In amore non tirarti indietro ad una richiesta di matrimonio o convivenza.

Nessun commento:

Posta un commento